Timothée Chalamet e lo strano complimento a Tom Holland
Timothée Chalamet e Tom Holland sono due degli attori più amati del momento. Bravi e belli, i due condividono anche una forte amicizia e, spesso, nelle interviste non perdono occasioni per complimentarsi l’un l’altro. Così, in una recente intervista, Timothée ha rivelato se pensa di essere più bello di Tom, riservando al collega un eccentrico complimento, che ha scatenato l’ilarità del web.
Negli ultimi giorni, Timothée Chalamet è impegnato nella promozione del film Wonka, prequel de La Fabbrica del cioccolato, in uscita in Italia il prossimo 14 dicembre. Per l’occasione, Chalamet si è fermato agli studi di Ladbible TV per giocare con Keegan-Michael Kay al loro gioco Agree to Disagree. Il gioco è molto semplice: gli ospiti devono dire se sono d’accordo o in disaccordo con opinioni comuni prese dal web.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La situazione è precipitata quando hanno chiesto a Timothée e a Keegan se fossero entrambi d’accordo sul fatto che Timothée Chalamet è più bello di Tom Holland. Immediata è stata la divertente reazione dell’attore, che ha definito Holland una specie di Casanova.
Non sono assolutamente d’accordo con questa affermazione. Tom è il massimo rizz master. Lo sanno tutti. Lo sa l’internet e lo sa Zendaya.
Ma cosa voleva dire Timothée, definendo Tom in questo modo? Rizz Master è uno slang americano che serve ad indicare una persona che ha l’innata abilità di flirtare e di essere affascinante. Per il caro Tim, anche Zendaya è a conoscenza del fatto che è impossibile resistere al buon Tom.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon è la prima volta che Timothée Chalamet e Tom Holland vengono messi a confronto per la loro bellezza. Già un paio di settimane fa, durante un’intervista, hanno mostrato a Tom Holland una lista di colleghi e amici, chiedendo al ragazzo se si sentiva più bello o meno bello dei suoi “avversari”.
Spero non abbiate messo Timothée Chalamet contro di me. Ah, non lo avete inserito nella lista? Meno male. È doppiamente meraviglioso. Contro di lui avrei perso sicuramente.Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Timothée Chalamet e Tom Holland saranno anche grandi amici, ma hanno opinioni molto diverse. Voi, nel dubbio, chi preferite?
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.