Timothée Chalamet sulla sua vita privata
Sono rari i commenti che molte star rilasciando sulla propria vita privata, come nel caso di Timothée Chalamet. Tuttavia di recente l’attore ha deciso di concedere alla stampa una breve risposta su quel lato della sua vita.
Negli ultimi mesi Timothée Chalamet è stato visto con Kylie Jenner, e ormai sembra inequivocabile il fatto che i due si frequentino seriamente. Dopo un bacio in pubblico durante un concerto di Beyoncé, i fan hanno avuto la certezza riguardo la loro storia d’amore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante un’intervista con GQ, a Timothée Chalamet è stato chiesto se desiderava avere più privacy e se trovava fastidioso il fatto che la sua vita sentimentale venisse spiattellata ovunque a causa della sua popolarità. L’attore, che sta per tornare al cinema con il film Wonka, ha risposto:
“Non posso dire che queste cose non abbiano importanza, perché il mio intenso fandom mi ha portato dove sono”.
Nell’intervista di GQ si legge che però l’attore sembra essersi visibilmente irritato pensando al fatto che potrebbe non avere diritto a una vita del tutto privata. Parlando con la testata ha poi aggiunto che la situazione gli ricorda un episodio di una certa serie animata.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Questo mi ricorda quel recente episodio di South Park con il Worldwide Privacy Tour“, ha detto Timothée Chalamet, riferendosi all’episodio sul principe Harry e Meghan Markle. “A volte, le persone saranno molto confuse quando dici che stai cercando di vivere una vita privata“.
Da persona con una certa visibilità, sembra quindi che l’attore stia faticando a tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Tuttavia, se veramente dovesse essere legato sentimentalmente a Kylie Jenner, i due sembra che stiano avendo successo nel tenersi lontani da sguardi indiscreti. Sono infatti diverse settimane che non si hanno notizie della coppia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Wonka uscirà nei cinema italiani giovedì 14 dicembre, e successivamente Timothée Chalamet tornerà in sala con Dune: Parte seconda, in arrivo nella primavera del 2024.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.