Timothée Chalamet e Lily Rose Depp stanno affrontando quello che potremmo definire il classico ritorno di fiamma? La coppia (scoppiata nel 2020) ha riacceso la speranza di fan. Potremmo definirla una banale coincidenza. Timothée Chalamet, lo scorso mercoledì, è stato beccato a New York City mentre sbrigava una commissione. Quello che ha catturato l’attenzione dei paparazzi, e anche dei fan, è la donna seduta nella macchina dalla quale è uscito Chalamet.
Infatti, a detta dei paparazzi che erano sul posto, quella donna altri non era che Lily Rose Depp. Dalle fotografie non è chiaro il viso della donna, possiamo semplicemente notarla di spalle, con i capelli raccolti in una coda alta. Pare dunque, secondo questi scatti, che la figlia di Johnny Depp stesse aspettando l’attore in macchina.
Queste speculazioni traggono manforte da altre fotografie, scattate pochi giorni fa: sia Timothée Chalamet che Lily Rose Depp sono stati immortalati per le strade di New York, seppur separati, che camminavano a pochi metri di distanza l’uno dall’altro. Queste indiscrezioni hanno alimentato la speranza dei fan, riversatasi poi su Twitter.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Timothée Chalamet e Lily Rose Depp
La storia d’amore tra Timothée Chalamet e Lily Rose Depp è sbocciata nel non tanto lontano 2018. Entrambi volti del mondo dello spettacolo, si sono conosciuti sul set di Netflix per il biopic The King. Timothée Chalamet, per la pellicola Netflix, ha interpretato Enrico V, mentre la figlia di Johnny Depp ha ricoperto il ruolo del suo interesse amoroso Caterina de Valois.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGaleotto fu il set di quel film. Entrambi gli attori hanno presentato The King alla Mostra del cinema di Venezia 2019. Ma a confermare il coinvolgimento sentimentale sono state le foto dei paparazzi, che li hanno beccati insieme a Parigi, New York e anche Capri. Ricordate il bacio appassionato che i due scambiano a bordo di uno Yacht? Una storia d’amore che ha fatto battere il cuore di molti e poi naufragata ad aprile 2020, secondo alcune voci di corridoio proprio all’inizio della quarantena causata dal Covid.
Dopo pochi mesi dalla loro rottura, l’attore è stato poi beccato in compagnia della nuova fiamma, l’attrice messicana Eiza Gonzalez. Questa storia, però, non è durata a lungo. Che sia vero il ritorno di fiamma tra Timothée Chalamet e Lily Rose Depp? Oppure i paparazzi hanno preso un forte abbaglio? Non ci resta che aspettare: il tempo (o il diretto interessato) darà conferma.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Cristina