Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Timothée Chalamet kylie jenner lasciati

Gossip e celebrità

Timothée Chalamet e Kylie Jenner si sono lasciati? Il rumor

Redazione | Agosto 2, 2023

kylie jenner timothée chalamet

Secondo una fonte Timothée Chalamet e Kylie Jenner si sarebbero lasciati dopo sette mesi di relazione: le parole di un insider

Tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner è già finita?

Una fonte avrebbe rivelato in esclusiva a Life & Style che Timothée Chalamet e Kylie Jenner si sono lasciati. La separazione della coppia arriverebbe a sette mesi dall’inizio dei rumor sulla loro relazione.

L’insider ha rivelato che l’influencer sostiene che si siano allontanati naturalmente, perché sono entrambi sono molto occupati e spesso in viaggio. La fonte però aggiunge: Gli amici parlano segretamente del fatto che Kylie sia stata in realtà scaricata. Alcune persone vicine alla fondatrice di Kylie Cosmetics sospettano addirittura che l’attore di Dune abbia usato la star per farsi pubblicità per il suo prossimo film Wonka.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Kylie pensa sia successo e basta, ma i suoi amici sanno che in realtà sta male. Timothée è stato il primo ragazzo con cui ha davvero trascorso del tempo dopo essersi separata da Travis Scott. Lo ha persino presentato alla sua famiglia”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Secondo E!News invece Kylie e Timothée starebbero ancora insieme. La fonte assicura che sebbene la coppia voglia stare lontano dai riflettori, niente tra loro è cambiato. La relazione dunque starebbe ancora procedendo a gonfie vele!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I rumor sulla nuova storia d’amore tra Kylie e Timothée sono emersi sui social media tre mesi dopo che entrambi avevano partecipato alla sfilata di Jean-Paul Gaultier alla settimana della moda di Parigi il 25 gennaio. Tuttavia non sono mai trapelate foto nitide e chiare dei due insieme.

Prima della vorticosa storia d’amore tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner, l’influencer ha frequentato Travis Scott per anni, con un continuo tira e molla. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 e insieme hanno due figli, Stormi e Aire. La coppia si è separata brevemente nell’ottobre 2019, per poi tornare insieme nel maggio 2021.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Timothée Chalamet è invece stato legato sentimentalmente a diverse attrici di prim’ordine, tra cui Lily-Rose Depp, Eiza González e la figlia di Madonna, Lourdes Leon. Un anno prima di uscire con Kylie, si diceva che Timmy avesse una relazione con la modella Sarah Talabi, dopo che è emerso sui social un video di loro due insieme al Coachella.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.