Prime foto insieme per l’attore e l’influencer
Timothée Chalamet e Kylie Jenner finalmente beccati insieme!
Dopo settimane di rumor su una loro presunta frequentazione, l’attore e l’influencer sono usciti allo scoperto, facendosi fotografare insieme durante una giornata con le loro rispettive famiglie.
La storia d’amore tra i due sembra ormai andare a gonfie vele.
Lo scorso aprile, il web è letteralmente impazzito quando sono iniziate a diffondersi alcune voci su una presunta storia d’amore tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner.
Una fonte vicino alla coppia aveva parlato di una frequentazione senza impegno, nonostante i due amassero trascorrere insieme ogni giorno.
Addirittura, i paparazzi sulle tracce della coppia avevano rivelato che la più piccola di casa Jenner si era trasferita a casa di Timothée.
Ebbene, oggi sembra essere arrivata la conferma definitiva.
Come riporta PageSix, i due sono stati paparazzati insieme durante un barbecue con le loro rispettive famiglie. La cosa è talmente seria che le due famiglie si sono già conosciute?
Gli scatti rubati mostrano Timothée e Kylie durante un barbecue nella casa di Beverly Hills dell’attore. Alla giornata in famiglia, erano presenti anche Kendall Jenner e Pauline Chalamet, le sorelle dei due piccioncini, altrettanto famose.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAttualmente nessun rappresentante della coppia ha lasciato commenti sulle foto che fanno fatto il giro del web.
Mettiamoci il cuore in pace: Timothée Chalamet non è più su piazza e ha scelto Kylie Jenner come sua nuova compagna di vita.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.