Il bacio tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner ai Golden Globes
Timothée Chalamet e Kylie Jenner hanno infiammato i Golden Globes 2024 con un bacio da copertina. La coppia infatti ha presenziato all’evento, e un dolce momento di intimità tra i due è diventato virale sui social.
I due prima sono stati avvistati mentre si tenevano per mano arrivando ai loro posti al Beverly Hilton di Los Angeles, dove si teneva la cerimonia di premiazione di domenica sera. Successivamente, in un video condiviso dall’account dell’evento, si vedono Timothée Chalamet e Kylie Jenner baciarsi dolcemente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Timothée Chalamet era candidato ai Golden Globes 2024 per la sua giovane versione di Willy Wonka nel film Wonka. Tuttavia, nella categoria Miglior attore in un film commedia o musicale, ha trionfato Paul Giamatti per The Holdovers – Lezioni di vita.
Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno iniziato a far parlare di loro per la prima volta nell’aprile 2023. Tuttavia i due non ha fatto il loro debutto pubblico finché non sono stati visti baciarsi al Renaissance World Tour di Beyoncé all’inizio di settembre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDa quel momento, le due celebrità hanno fatto diverse apparizioni pubbliche insieme, tra cui una cena alla settimana della moda di New York, un viaggio agli US Open del 2023 e un afterparty del Saturday Night Live a novembre.
Timothée Chalamet sembra anche aver partecipato all’annuale serata della vigilia di Natale dei Kardashian-Jenner. Un’immagine della festa, tratta da uno Snapchat pubblicato da Landon Barker, il figliastro di Kourtney Kardashian, mostrava un ospite che sembrava essere Chalamet, che chiacchierava con Jenner.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Una fonte ha recentemente detto a PEOPLE che Kylie Jenner è “incredibilmente felice” con Timothée Chalamet e che lo chiama “il suo ragazzo“. “Lui sostiene molto la sua carriera e lei la sua“, dice la fonte. “Entrambi cercano di partecipare a eventi importanti l’uno per l’altro.”
Ai Golden Globes, Timothée e Kylie sono anche stati protagonisti di un gossip in cui sono coinvolte Selena Gomez e Taylor Swift.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.