Timothée Chalamet e Kylie Jenner si baciano: il video
Dopo il primo avvistamento di Timothée Chalamet e Kylie Jenner in pubblico è finalmente arrivato anche il primo bacio! Infatti i due sono stati filmati dai paparazzi durante un dolce momento, che forse finalmente conferma i rumor che da mesi si susseguono sul web.
Il concerto del Renaissance World Tour di Beyoncé a Los Angeles è stato teatro del primo bacio pubblico tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner. Il momento è stato interamente ripreso da TMZ, che ha tenuto d’occhio la presunta coppia tutta la sera.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non sembrano quindi esserci più dubbi dopo questo romantico bacio, anche se chiaramente non ci sono conferme ufficiali da parte dei due interessati. Sicuramente fare un primo passo fuori dalla sfera privata, mostrandosi in uno scambio di effusioni pubbliche, è una novità per la presunta coppia. Ci saranno nuovi gossip in futuro?
Ma ecco il video del bacio tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il bacio c’è, è innegabile, anzi ce ne sono più di uno! Durante il concerto di Beyoncé sembra che Timothée Chalamet e Kylie Jenner non si siano mai separati, ballando abbracciati e scambiandosi diverse effusioni.
Nei commenti al video gli utenti si dividono tra chi è contento per la coppia e chi crede ancora che sia solamente una mossa di marketing. Tuttavia noi preferiamo vedere il lato buono della medaglia.
Che ne dite di questa coppia? Vi piacciono Timothée Chalamet e Kylie Jenner insieme?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.