Timothée Chalamet ha in programma un film sul ping pong
Sono stati continuano ad essere anni molto fruttuosi per Timothée Chalamet, che inforca un progetto di successo dietro l’altro.
Attualmente al cinema con Wonka, l’attore ha in ballo per il prossimo anno non solo Dune Parte 2, ma anche le riprese del biopic su Bob Dylan, A Complete Unknown.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando di recente con Josh Horowitz in un video pubblicato sulla pagina YouTube di MTV, la giovane star ha discusso brevemente dei suoi prossimi progetti lavorativi.
Dopo aver menzionato proprio il film sul noto cantante, Timothée Chalamet ha rivelato di essere coinvolto anche in qualcos’altro di cui, però, al momento non può dire molto.
A quel punto, scatenata la sua curiosità, Horowitz ha cercato di indagare un po’ più in profondità, ma tutto quello che ha ricevuto è stata solo un piccolo dettaglio:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHa a che fare col ping pong. Questo lo posso dire.
Ulteriori dettagli rimangono segreti al momento. Stando a World of Reel, però, potrebbe trattarsi di un film dei Safdie Brothers.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In passato, a detta del sito, avevano cominciato a girare delle voci secondo cui Timothée Chalamet avrebbe collaborato coi due fratelli proprio su un film riguardante il ping pong.
Che si tratti effettivamente di questo progetto, non è ancora dato saperlo. Avremo una conferma o una smentita di ciò solamente più avanti.
Nel frattempo, dal 14 dicembre possiamo goderci Chalamet nei panni del bizzarro cioccolatiere Willy Wonka nel film prequel.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.