I post delle donne dello spettacolo su #timesup
Come abbiamo detto, sono molte le donne famose ad aver aderito a questa giustissima causa. Vediamo un po’ insieme come hanno deciso di partecipare e di farlo sapere ai propri fan.
Nina Dobrev, la star di The Vampire Diaries, ha scelto di pubblicare questa lettera su Instagram. Queste righe dimostrano l’intento di diffondere il più possibile un sentimento di solidarietà femminile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.instagram.com/p/BdbCyEVlZwq/?taken-by=nina
Invita, quindi, i suoi fan a firmare questa petizione e questa “lettera di solidarietà”. Ecco le sue parole: “L’abuso di potere ha le ore contate. Il tempo del silenzio è scaduto, così come quello dell’attesa. E’ di smettere di tollerare la discriminazione, la violenza e gli abuso. Io sono solidale con le donne di qualsiasi mestiere, pronta a dire che #timesup (letteralmente “il tempo è scaduto”, appunto) per gli abusi, le aggressioni e la violenza. #Timesup per l’oppressione e l’emarginazione. #TIMESUP per l’errata rappresentazione e la sottorappresentanza delle donne“.
Come la Dobrev, anche Ellen Pompeo, l’amatissima Meredith Grey di Grey’s Anatomy, ha pubblicato la “solidarity letter” per promuovere #Timesup.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramhttps://www.instagram.com/p/BdbkhzmlC_I/?taken-by=ellenpompeo
La didascalia della Pompeo recita lo slogan del movimento, lo stesso al fondo del post di Nina Dobrev. Un avvertimento: il tempo è scaduto.