Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
time cut 2 si fa

Netflix

Time Cut 2 si fa? News su uscita, cast e streaming del sequel

Martina Pedretti | Novembre 4, 2024

Netflix

Cosa sappiamo di Time Cut 2

Sappiamo ci sarà Time Cut 2 dopo il primo film? Tutte le news su uscita, cast, trama e streaming su Netflix del nuovo capitolo

Time Cut 2 si fa? News e uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A ottobre su Netflix è uscito un nuovo film thriller con protagonisti dei teenager e ambientato in una scuola. Il suo titolo è Time Cut, e in molti si chiedono se dopo il primo ci sarà anche Time Cut 2.

Il finale del film, che tratta la tematica dei viaggi nel tempo, non sembra lasciare aperta una porta per un sequel, ma il suo successo potrebbe portare alla realizzazione di un nuovo capitolo.

Anche se Time Cut include viaggi nel tempo, non dovrebbe avere limitazioni: anche l’horror Auguri per la tua morte, ha avuto un sequel.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per il momento però tutto tace riguardo Time Cut 2, non sappiamo se effettivamente ci sarà un sequel e quando potrebbe uscire. Vi aggiorneremo con tutte le novità del caso.

Cast, attori e personaggi

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Se dovesse esserci un sequel di Time Cut, chi rivedremmo nel cast? Scopriamo di seguito i nomi degli attori e dei personaggi coinvolti nel primo film.

  • Madison Bailey: Lucy Field
  • Antonia Gentry: Summer Field
  • Michael Shanks: Gil
  • Griffin Gluck: Quinn
  • Rachael Crawford: Kendra
  • Jordan Pettle: Sig. Fleming
  • Megan Best: Emmy Golden
  • Samuel Braun: Ethan
  • Sydney Sabiston: Val
  • Kataem O’Connor: Brian
  • Summer H. Howell: Jessica

Time Cut 2 trama

Della trama di Time Cut 2 cosa possiamo dire invece? Nel primo film vediamo Lucy Field che con una macchina del tempo torna indietro nel tempo fino al 2003, anno in cui sorella Summer, che non ha mai conosciuto, è stata uccisa da un serial killer, mai trovato, assieme ad altri tre ragazzi.

Durante il suo viaggio capisce che deve fare di tutto per salvare la sorella, con la quale finalmente ha instaurato un rapporto, dopo una vita passata senza averla mai conosciuta.

Nel finale si scopre chi è l’assassino, e Summer riesce a sopravvivere al suo omicidio. Lucy decide di fermarsi nel 2003, dato che il suo gesto ha cambiato il futuro e i suoi genitori nel 2024 non hanno idea di chi lei sia.

Time Cut 2 potrebbe riprendere da questo punto ed esplorare una nuova trama, che al suo interno includa sempre dei misteriosi omicidi, un serial killer e dei viaggi nel tempo.

Streaming Time Cut 2

Concentriamoci ora su un altro aspetto molto rilevante, ovvero dove vedere Time Cut 2 in streaming. Poiché abbiamo a che fare con un progetto di Netflix, è tutto molto semplice.

Nel momento in cui un nuovo sequel dovesse essere annunciato, gli interessati non troveranno particolari difficoltà nel vedere online il titolo, anche perché questa sarà l’unica alternativa. Basterà avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio.

Sfortunatamente Netflix ha definitivamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, di conseguenza per vedere Time Cut, e un eventuale sequel, dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma streaming prevede.