Il cameo di Tia Carrere in Non ho mai 4
Sono stati tanti i cameo di personaggi famosi in Non ho mai, e in particolare nella quarta stagione, ne ha fatto uno l’attrice di Relic Hunter Tia Carrere.
Relic Hunter è stata una serie televisiva canadese sull’archeologia, tra misteri e segreti storici. Tia Carrere e Christien Anholt erano i due protagonisti, Sydney Fox e Nigel Bailey. Lo show è andato in onda in Italia su Italia 1 dal 2001 al 2003, per tre stagioni. In passato la serie è stata disponibile in streaming su Prime Video, ma ora non compare nel catalogo di alcuna piattaforma.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In Non ho mai 4 fa un cameo proprio Tia Carrere, nei panni della dottoressa Logan. Si tratta del nuovo mentore di Kamala che, dopo una situazione lavorativa da incubo e misogina nella seconda stagione, prende una boccata d’aria fresca. Potete vedere il suo cameo nel sesto episodio della quarta stagione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Tia Carrere ha anche recitato Wayne’s World, General Hospital e Dancing With the Stars. Inoltre doppia Nani nella versione in lingua originale di Lilo & Stitch, che presto sarà adattato a live action.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon ho mai si è conclusa su Netflix, e la stagione finale è stata lanciata l’8 giugno. Devi è riuscita a entrare a Princeton? Alle fine sta con Paxton o con Ben?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.