Il cast del sequel di Gossip Girl accoglie quattro nuovi attori, tra cui spicca Thomas Doherty: scopriamo insieme tutte le new entry.
Il Gossip Girl di HBO Max sta pian piano prendendo forma. Nelle settimane passate abbiamo conosciuto buona parte degli attori che porteranno in scena nuove vicende in quel di Manhattan. Oggi siamo venuti a sapere, grazie a TVLine, che il cast del sequel di Gossip Girl ha accolto Thomas Doherty e altri tre colleghi.
L’attore scozzese, conosciuto soprattutto per aver interpretato Harry Hook in Descendants, ovvero il figlio di Capitan Uncino, è reduce da un ruolo ricorrente in Legacies. La sua presenza nello spin off di The Vampire Diaries e The Originals è terminata da poco ed ora gli si è presentata un’altra ghiottissima occasione, dopo essere approdato anche su Hulu al fianco di Zoe Kravitz in High Fidelity. Attualmente non è ancora stato rivelato il personaggio che andrà ad interpretare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Assieme a Thomas Doherty, si sono aggiunti al cast del sequel di Gossip Girl Tavi Gevinson, Adam Chanler-Berat e Zion Moreno.
Anche i loro ruoli restano ancora un mistero. La prima è apparsa nel settimo episodio della prima stagione di Scream Queens, per avere poi un ruolo più rilevante nella serie animata Neo Yokio, anche se solo con la propria voce. Chanler-Berat ha preso parte recentemente ad un episodio della serie Netflix Soundtrack, dallo stesso produttore di Gossip Girl e del sequel. La Moreno, invece, sembra essere davvero ai suoi inizi e non le è andata affatto male!
Precedentemente avevamo saputo che Emily Alyn Lind (Revenge), Whitney Peak (Chilling Adventures of Sabrina), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon) e Jason Gotay erano entrati a far parte del cast.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon abbiamo ancora una data di uscita precisa per il sequel di Gossip Girl. Sappiamo, però, già con certezza che potremo vedere Thomas Doherty ed i suoi colleghi nel cast di questo nuovo progetto entro il 2020.