Siamo alla fine della seconda stagione e nessuno di noi è pronto a dare appuntamento a settembre a Jack, Rebecca e i Big Three. Godetevi la recensione di questo This is us season finale
Prendiamoci la prima riga di questa recensione per assimilare una verità: questo è stato This is us Season Finale. Significa che la seconda stagione di This is us è finita e la nostre dose di Jack Pearson settimanale è sospesa fino a settembre.
Prendiamoci questo secondo periodo per DARE DI MATTO.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Adesso, possiamo respirare e iniziare in modo serio questa recensione. Vai regia.
This is us Season Finale: il matrimonio
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOgni bambina che si rispetti è innamorata del proprio papà. Se poi questo è Jack Pearson, allora non si può proprio dare torto alla piccola Katie che vuole essere fortunata come Rebecca e trovare qualcuno di speciale come il suo papà.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tra i tre, Kate è la più immatura. Una persona che torva giustificazione per la propria pigrizia e che non riesce a far scivolare via l’attaccamento che ha nei confronti del ricordo di suo padre.
L’abbiamo vista ingrassare, l’abbiamo vista sfogarsi in un centro di recupero, odiare la madre e incolparla per la sua infelicità. Eppure, man mano che passano gli episodi Kate compie piccoli progressi: riesce a innamorarsi, ritrovare gioia di vivere, perdonare la madre e, infine, a lasciar andare il padre.