Attenzione: articolo molto spoileroso. Nell’episodio di This Is Us andato in onda stanotte dopo il Super Bowl abbiamo finalmente scoperto come è morto Jack.
Il fatidico e temutissimo giorno è arrivato: abbiamo scoperto come è morto Jack Pearson. Nell’episodio di This Is Us andato in onda questa notte in via del tutto eccezionale dopo il Super Bowl, siamo infatti giunti al momento della scomparsa del padre del millennio, interpretato magistralmente da Milo Ventimiglia. Ma ATTENZIONE: se siete indietro, o non avete ancora visto questo episodio e non volete spoiler, non andate avanti. Uscite da questo articolo e tornateci dopo aver pianto. Perché lo spoiler della vita è proprio qui sotto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Certo, sappiamo da tempo che papà Pearson è morto. Per essere precisi, dal quinto episodio della prima stagione. Ma in This Is Us 2×14 veniamo a sapere esattamente come è morto Jack Pearson. Quindi, per l’ultima volta, SPOILER ALERT!
Nell’episodio precedente abbiamo scoperto che, a causa di una pentola elettrica, la casa dei Pearson ha iniziato a prendere fuoco. Jack si sveglia, nota l’incendio e fa di tutto per salvare la famiglia dalla casa in fiamme.Sembra che tutto vada bene, sono tutti fuori sul tetto e Jack ha fatto scendere Randall, Kate e Rebecca. Ma Kate è disperata, perché il suo cagnolino è rimasto in casa. Allora Jack torna indietro e fa nuovamente l’eroe. Ora, al minuto 6 già ci aspettiamo che sia morto in casa mentre recuperava il cane. E invece il personaggio di Milo Ventimiglia riesce a uscire dal rogo della casa, portando con sé sia il cane che alcuni degli oggetti più importanti per la sua famiglia. Che eroe.