This is us: Kevin e Madison
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI due episodi della quinta stagione sono dedicati al compleanno dei Big Three e sono introduttivi sia sulla strada personale dei singoli protagonisti, ma anche per quanto riguarda i temi sociali e non che si affronteranno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tra le tante cose che ci sonno piaciute abbiamo Kevin e Medison. In questo caos totale che è il 2020 per noi e per i protagonisti di This is us, hanno trovato l’amore in qualcosa di non programmato, di improvviso e inaspettato proprio come Rebecca e Jack hanno trovato Randall.
È vero, Kevin e Sophie ci hanno fatto volare e Madison a primo impatto non sembra avere carattere, ma penso che in questa stagione ci sorprenderà.
Considerazioni finali
Jack e William insieme emozionano in ogni epoca e in ogni dove. È stato emozionante vedere come, a modo loro, hanno cercato di fare fin da subito le scelte migliori per i propri figli. Come si siano incrociati in chiesa, come entrambi abbiano avuto un vissuto difficile.
Rebecca, invece, è stata il personaggio cardine della scorsa stagione. La delicatezza con cui hanno affrontato il tema della perdita di memoria è stato commovente. Se quelle di marzo erano le premesse, ci sarà molto da piangere durante la quinta stagione.
Tutti noi siamo Kate che urliamo a Kevin che con tutto quello che succede in questo mondo pazzo, due fratelli non possono non parlarsi;
LA FINE DEL SECONDO EPISODIO
Cinque stagioni, CINQUE e ancora i creatori di This is us ci sorprendono. La madre naturale di Randall… VIVA? Alcune teorie sul web già vedono lei come futura terapista di lui, ma è ancora presto per dirlo.
E soprattutto: William ha passato tutta la sua vita soffrendo perché era convinto di aver ucciso il suo amore più grande e dopo cinque stagioni si scopre che è viva? Devastante, vado a piangere.
Come vi è sembrato questo inizio di stagione? Approvate l’idea di essere realisti a tal punto da far corrispondere il nostro 2020 al loro? Quali sono le vostre teorie sulla madre naturale di Randall? E soprattutto Randall e Kevin riusciranno a fare pace?
Noi ci leggiamo alla prossima recensione, sempre con Emilia qui su Daninseries.