Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
This is us 4x18

RECENSIONI | Serie tv

This is us 4×18: Disperazione da season finale – Recensione

Emilia | Marzo 29, 2020

Note al margine Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Kevin 4×18, This is us […]

Note al margine

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Kevin 4×18, This is us
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Prima di ogni cosa, quanto è bello Kevin con il suo look grigio? Alleghiamo testimonianza fotografica per apprezzamenti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Kate e Toby si sono rivelati, alla fine una coppia forte. Kate ha tirato fuori il suo carattere da vera Pearson ed è stato interessante accompagnarla nella sua disastrosa relazione giovanile con Marc.

Nel corso della quarta stagione, soprattutto nei primi episodi si è rivelata una vera e propria leonessa. Un po’ mi dispiace per non aver avuto una storyline più di spessore per Tess e le altre ragazze, forse ci aspettavamo di più su di loro date le premesse. Si è vista poco anche Beth, che è diventata la preferita di molti di noi. Nel complesso però brave e belle tutte le ragazze di Randall.

Conclusioni

This is us nel corso della quarta stagione ci ha dato diversi insegnamenti, quello che ci sta più a cuore e che è anche il filo rosso della serie, è il carpe diem.

Passiamo troppo tempo a rimandare. Non stampiamo le foto perché ci rincresce, non telefoniamo a chi amiamo perché ci facciamo prendere dalla vergogna, non usciamo con le amiche perché abbiamo da lavorare, non sia mai contattiamo per primi qualcuno.

La verità è che la vita va avanti più veloce di quanto possiamo immaginare. Succede che gli hard disk si rompono e la persona che avevamo paura di contattare per primi ha contattato qualcun altro. Le strade si dividono, i contesti cambiano e alla fine ci ritroviamo ad essere solo le pedine nella mani di quest’universo, per riprendere il concetto di Randall.

C’è un’unica cosa che possiamo fare: cogliere l’attimo.

Signori, è stato davvero un piacere recensire anche quest’anno i punti salienti di questa serie che fa piangere e riflettere come poche serie a questo mondo. Ovunque vi troviate, sappiate che il mio abbraccio arriva fin lì.

Appuntamento alla prossima stagione sempre qui su Daninseries con Emilia.

< Indietro Successivo >