La rivelazione della terza stagione: Beth
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSi dice che amore ci ha creati e siamo stati creati per amare. Può capitare di perdere la strada, ma quello che amiamo troverà sempre il modo di trovarci; è qualcosa che probabilmente avrà a che fare con il destino, ma di solito funziona.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ecco cosa ci ha insegnato Beth, la ragazza che ballò ancora prima di camminare, nel corso di questa stagione.
Beth è sempre stata uno dei personaggi principali, ma mai approfondito sul serio. Questa volta non solo abbiamo potuto conoscerla, ma abbiamo anche avuto modo di imparare che non si è mai fuori tempo per fare qualcosa che amiamo, per seguire una nostra attitudine e per ritrovarci. Bisogna ricordare di essere protagonisti nella nostra vita e investire su noi stessi, credendoci davvero, non importa dopo quanto tempo.
Finalmente abbiamo dato uno sguardo alla sua vita, abbiamo avuto la possibilità di guardare per un po’ il mondo attraverso i suoi occhi conoscendo il padre, danzando e soffrendo con lei, ci siamo sciolti al suo primo appuntamento con Randall e abbiamo pianto come dei disperati al loro matrimonio.
È stato bello vedere come un carattere così forte e così determinato sia riuscito a fare quello che ama, per chi ama, con chi ama. Beth e Randall sono una squadra più che una coppia, funzionano meglio insieme che separati e si amano, ma questo non significa che l’uno deve rinunciare a chi è veramente per l’altro. Ognuno di noi è protagonista della propria storia, ma ciò non toglie che possa essere coprotagonista di un crossover con la vita di chi si ama.
Ecco cosa li rende vincenti ed ecco perché tutti abbiamo tirato un sospiro di sollievo (compresi gli attori) quando abbiamo visto che R&B si piegano ma non si spezzano!!
This is us 3×18: Rebecca senza Jack
Quasi eclissata dalla figura di Jack, pochi hanno pensato a Rebecca come una figura indipendente. Come una donna che amava cantare, prima di diventare una madre e una moglie.
Rebecca è un personaggio che forse non è piaciuto subito a tutti, ma piano piano è riuscita a farsi spazio e a raccontare la sua storia a prescindere da Jack. Abbiamo imparato a conoscerla, a capirla, a empatizzare con lei. Abbiamo realizzato che Rebecca ha perso metà di se stessa, la persona che amava di più al mondo ma ha cercato di farsi forza e andare avanti con la sua vita. Per se stessa, per i suoi figli e per suo marito.
This is us e le sue donne
Nell’ultimo episodio Jack dice all’infermiera che Rebecca è il motore, e tutti loro sono inutili senza di lei. È questo il messaggio complessivo che This is us lancia durante la terza stagione con le sue donne.
Kate, Beth e Rebecca sono molto diverse tra di loro, ma hanno in comune l’essere il motore della loro famiglia. E la cosa più importante è che la famiglia non esclude la loro indipendenza. Sono anche personalità forti con i propri sogni e sono protagoniste della loro storia. Sono donne che non vivono in funzione della famiglia, ma che fanno funzionare una famiglia. Ed è questo che le rendi non solo speciali, ma potenti.