This is us 3×09: note al margine
È stato davvero un finale di metà stagione esplosivo. Come se This is us avesse giocato i suoi assi tutti insieme dopo una partenza di stagione in sordina. Cosa ci aspettiamo dalla nuova stagione?
- Innanzitutto facciamo il tifo per Toby e Kate perché, davvero, non credo di farcela a vedere di nuovo Kate inattiva. La sua versione propositiva, attiva e sorridente e di gran lunga preferibile!
- Vogliamo la reunion con lo zio Nicky, ma soprattutto vogliamo saperne di più. Al momento dell’esplosione abbiamo tutti pensato che Nick fosse morto sulla barca o che si fosse ucciso, ma invece? Che cosa è successo? E perché, Jack, ritorna con la convinzione che il fratello sia morto e con anche i suoi affetti personali (la targhetta militare che sempre al collo)?
- Ci aspettiamo di saperne di più per quanto riguarda Beth. Qual è il suo passato, come ha fatto a crescere così fantastica e forte e, soprattutto, come è finita a insegnare danza?! Qual è il suo futuro con Randall?
Non siamo pronti ad affrontare un’ipotetica rottura tra i due anche se, in realtà, non è la prima volta che ci fanno credere qualcosa che in realtà non succederà. O almeno… speriamo che non sia così.
- Perché nel futuro devono andare tutti da Rebecca e chi è che ha chiesto a Beth il gioco della coda e dell’asino?!
Sono stati crudeli. Per farsi perdonare mi aspetto 45 minuti di episodio con Kevin a torso nudo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.This is us torna il 15 gennaio negli Stati Uniti. Questa è l’ultima recensione dell’anno e come di consueto vi invito a stalkerarmi su Instagram o Twitter e di seguirmi su This is us Italia!
Con questo è tutto, vi do appuntamento all’anno prossimo e vi ringrazio per avermi letta ogni settimana, per i vostri commenti e soprattutto per aver sostenuto e condiviso le mie frasi fatte! Siete i compagni di avventura migliori che potessi desiderare.
Nonché ottimi compagni di rissa nel caso si azzardino a separare Randall e Beth!