Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

RECENSIONI

This is us 3×09 – The Beginning Is The End Is The Beginning, recensione

Emilia | Novembre 29, 2018

This is us 3×09 – The Beginning Is The End Is The Beginning Uno dei temi portanti di This is […]

This is us 3×09 – The Beginning Is The End Is The Beginning

Uno dei temi portanti di This is us è sempre stato il prezzo del reprimere le emozioni. Ci hanno abituati dall’inizio con Kate, che ha dovuto pagare il prezzo del non aver mai affrontato il dolore per la perdita del padre con l’obesità e altri problemi che, finalmente, in questa stagione si sta impegnando a risolvere.

Nella terza stagione il focus è stato spostato su personaggi che fino ad adesso non abbiamo mai conosciuto fino in fondo; è la stagione delle verità nascoste. Abbiamo visto sbocciare Miguel e abbiamo conosciuto Zoe, la cugina di Beth nonché nuova ragazza di Kevin, ma, soprattutto due personaggi hanno avuto risvolti che non ci aspettavamo: Beth e Tess.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

This is us 3×09: Beth

E dall’inizio della stagione che Beth è compressa. È il pilastro della famiglia, la macchina da guerra eppure, la osserviamo mentre lentamente scivola in una crisi. La vita al fianco di Randall non è semplice dato che è una persona che pretende di essere al fianco di tutti e di aiutare tutti. Alla fine, in quest’episodio, Beth, già mal ferma, senza lavoro e moglie e mamma a tempo pieno, crolla. Randall finisce sul divano.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non ci sarebbe nulla di preoccupante se fosse che nella scena ambientata nel futuro, Randall e Beth sembrano separati e nelle nostre teste rimbomba la chiacchierata con William, quando lui le disse che sarebbe arrivato un momento in cui si sarebbe trovata a suonare da solista.

This is us 3x09

Inoltre Randall sembra nervoso all’idea di vederla ed è Tess a parlare con la madre.


< Indietro Successivo >