Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
This is us 3x06

RECENSIONI

This is us 3×06: Kamsahamnida recensione

Emilia | Novembre 1, 2018

This is us 3×06: il personaggio di Beth Beth è la vera rivelazione di questa stagione (dopo Miguel, ovviamente). Si […]

This is us 3×06: il personaggio di Beth

This is us 3x07

Beth è la vera rivelazione di questa stagione (dopo Miguel, ovviamente). Si sa che This is us è una serie sui Pearson, su Rebecca che perde l’amore della sua vita, su Jack e sui gemelli. È una serie sulle conseguenze della quotidianità sui rapporti umani e così via.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Pur essendo stato sempre un bel personaggio, Beth passava quasi inosservata di fronte queste tematiche. Finalmente le danno un po’ di spazio per farla conoscere meglio.

Una donna forte, una persona col carattere forte, spesso tende a sminuire i suoi problemi e andare avanti cercando di risolverli. Non è abituata a lamentarsi e, anzi, lo considera una perdita di tempo. Tuttavia, arriva sempre un punto di rottura, una crisi, un blocco e un conseguente scoppio.

This is us 3x07

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Beth si è ritrovata a sostenere Randall a seguito degli attacchi di panico sul lavoro, a crescere tre figlie, a prendersi cura del suocero, a tener su una casa e tutto questo mentre era in ufficio a lavorare. Nel momento in cui è licenziata, è come se crollasse senza darlo a vedere. Si costringe a sembrare positiva e attiva, quando vorrebbe solo piangere.

È per questo che la vediamo scoppiare nella 3×05 quando ha un colloquio di lavoro e non lo riesce ad affrontare come vorrebbe. Beth non ha più i nervi saldi e questa settimana scoppia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La frase fatta di questa recensione sarà: non c’è peggior giudice di noi stessi. 

Chi non è una persona fortemente orgogliosa e severa con se stessa, non può capire fino in fondo quanta fatica ci vuole ad ammettere, prima a se stessi, e poi agli altri di aver fallito in qualche cosa e di stare male.

This is us 3x07

La cosa bella di This is us è che anche i personaggi più forti, quelli che si etichettano facilmente come eroi, alla fine crollano e si rivelano per quello che sono: semplici esseri umani. Nessuno è invincibile, tutti hanno un punto debole e, allo stesso tempo un’arma vincente.

< Indietro Successivo >