This is us 3×03: Katie Girls
Arriviamo, infine, a Kate. La futura madre che ha scaturito tutte queste storyline simmetriche sull’essere una moglie, una madre e i “doveri” che questa cosa comporta o comportava.
Durante l’anestesia, Kate si riunisce con Kate di 10 anni, Kate adolescente e Jack.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Abbiamo spesso parlato di come Kate sia insopportabile e in questo episodio abbiamo capito che è tutta colpa della Kate adolescente che vive ancora in lei e che ha ancora troppa influenza su di lei. Una Kate disillusa, infelice, dispettosa e, soprattutto, incline a cullarsi nei suoi problemi anziché affrontarli di petto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ stato bello come Kate riesca a ritrovare un contatto con la bambina piena di speranza che era e che decida di credere, zittendo, con quella che sembra maturità, la vecchia sé adolescente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Che questo significa un miglioramento nel suo personaggio? Staremo a vedere.
Note al margine
- Miguel è ancora sotto copertura di personaggio inutile, ma sono sempre più convinta che ci stupirà prima o poi
- Non vediamo l’ora di scoprire di più su Jack e il Vietnam
- Grazie Kate per aver ammesso che c’è molto più di Jack in Randall che in quanto ce ne sia nei suoi figli genetici
- Però, appunto, Randall FAI PIÙ ATTENZIONE A BETH, BASTA PENSARE AI POVERI
Questa recensione termina qui, vi ricordo di seguirci sui vari social (contattatemi amici, piangiamo insieme!!) e sulla pagina facebook di This is us per tutti quelli che vogliono vivere di foto hot di Milo Ventimiglia.
Leggi anche:
- La rece della scorsa settimana!