This is us 3×02: note al margine
Nel mentre aspettiamo che la questione sia approfondita e cerchiamo di mettere a fuoco il tema di questa stagione, qualche nota al margine:
- Ogni volta che compare William, le lacrime sono assicurate. Se poi William ha anche una bambina in braccio, il doppio delle lacrime sono assicurate.
- Ragazzi, è tornato Miguel il personaggio più inutile di queste tre stagioni, ma in fondo sappiamo che prima o poi farà grandi cose.
- La ship tra Kevin e la cugina di Beth è salpata e naviga col vento in poppa
- Quanto cavolo è bello Kevin adolescente
Anche Kevin adulto, ma quello adolescente… aiuto.
Dopo il crossover con Don Matteo, This is us continua a regalarci gioie con un crossover con High School Musical.
Kevin e Troy Bolton si appartengono in un destino che li vede divisi tra teatro e sport. Nessuno dei due sa cosa fare di se stesso fin quando non si ritrovano su un palcoscenico spento di fronte a una platea vuota.
Dopotutto… buon manzo non mente.
- Toby è sempre più irritabile causa l’astinenza da anti depressivi. La domanda che tutti ci poniamo è: perché non ne parla con Kate?
Questa recensione è finita, il mio appuntamento è rinnovato per la prossima settimana. Chiedo scusa se sono stata leggermente aggressiva nei confronti di Kate, spero ci siano altri che non la sopportano e invito, chi invece prova simpatia nei suoi confronti, di commentare e confrontarsi! Mi potete trovare su Twitter, Instagram, Facebook su this is us Italia!
Potrebbe interessarti anche:
- La recensione della premiere
- Qualcosa a tema High School Musical perché non fa mai male
Tutte le volte in cui avremmo voluto essere in High School Musical