This is us 3×02 – A Philadelphia Story
L’episodio si sviluppa su tre linee temporali: il lutto fresco di Rebecca e i ragazzi, il quinto anno da sobrio di William e il presente in cui Kevin è alla prima del suo film.
La costante delle linee temporali è Randall. Conosciamo questo Randall adolescente che è appena entrato al college dei suoi sogni e vive non solo il suo lutto, ma anche il lutto della madre. Rebecca è a pezzi, così a pezzi che non riesce a dire a Kate di smettere di mangiare e a Kevin di smettere di bere. È così che Randall, all’epoca solo un ragazzo, decide di rinunciare al suo sogno per stare vicino alla madre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È una cosa che avrebbe fatto Jack, come è anche una cosa che avrebbe fatto William.
Randall adulto ha molto di sé in William, come dice ChiChi, un’amica storica del padre. William è in Randall per alcuni atteggiamenti, nel talento naturale nel prendere in braccio le bambine. Ma ChiChi non ha conosciuto Jack. Quanto di Jack c’è in Randall?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRiusciamo a vedere Jack Pearson nel momento in cui Randall ragazzino molla l’università dei suoi sogni per stare vicino alla madre. Nel momento in cui è andato a parlare con il consigliere dal barbiere e quando ha cambiato quella singola lampadina. È come Jack, quando va a prendere le sue figlie a scuola per portarle a mangiare del frozen yogurt.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Randall sa di essere sia figlio di William che di Jack e fa di tutto per renderli fieri di lui. Si impegna al massimo in tutto quello che fa, tuttavia sente di non essere vissuto abbastanza con William e non può capire cosa si prova a vivere in quello che è il suo mondo e non è geneticamente il figlio di Jack. A fine puntata, è perso nel suo limbo personale.
La crescita di Kevin
Kevin, insieme a Randall, è un personaggio che nel corso delle stagioni è cresciuto in modo esponenziale. L’abbiamo visto adolescente, dopo la morte del padre, quando inizia a bere ed è alla ricerca di se stesso. L’abbiamo visto adulto il giorno della prima del suo film non toccare nemmeno un goccio d’alcol.
Non fa altro che sognare e chiedersi se il suo lavoro possa piacere in qualche modo al padre, ma soprattutto se questo lo possa rendere orgoglioso di lui. Jack non ha mai conosciuto Kevin come attore.
Jack non ha mai conosciuto Kevin come attore ed è l’unico a prenderlo sul serio in quello che fa e in quello che dice; è severo, ma pronto a tifare per il suo ragazzo dagli spalti. Che Kevin abbia deciso definitivamente di diventare attore per ritrovare nell’attenzione della platea, la stessa che gli dava il padre da sopra gli spalti?
Vedere come alla fine ci sia riuscito, a trovare per se stesso un futuro che gli piaccia, ci rende tutti incredibilmente orgogliosi.
Il fatto che Justin Hartley e Milo Ventimiglia si scrivano queste cose su Instagram, invece, ci rende tutti troppo emotivi.
@Cast di This is us basta giocare con i nostri sentimenti, grazie.