Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
This is us 3x01

RECENSIONI

This is us 3×01: Milo Ventimiglia è tornato – Recensione

Emilia | Settembre 29, 2018

This is us 3×01: note al margine Kevin e la cugina di Beth sono esplosivi. Hanno davvero tanta chimica e […]

This is us 3×01: note al margine

  • Kevin e la cugina di Beth sono esplosivi. Hanno davvero tanta chimica e i loro prossimi sviluppi sembrano davvero interessanti.
    Senza contare che sfido a non essere d’accordo con questo:This is us 3x01
  • Beth si è rivelata un bellissimo personaggio nel corso della seconda stagione e sembra continuare sulla buona strada. Il discorso che fa a Kevin è molto semplice, risoluto e sincero, ed è questa la sua forza.
  • Jack che con soli nove dollari in tasca vuole far vivere a Rebecca la serata della vita è adorabile. La sua sincerità disarmante in quella macchina, davanti casa di lei, è… perfetta. È impossibile non innamorarsi di Jack Pearson che, anche quando sembra che ormai non possa sorprenderci più, trova sempre il modo per farlo.


Nota di merito per il crossover fantastico con Una mamma per amica con questo Milo Ventimiglia più Jess che mai.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 

  • Senza alcun dubbio alcuno ECCO IL PERSONAGGIO CHE TUTTI ODIATO:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

LUI.

Nessuno può permettersi di far intristire Jack.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

 

C’è il 90% di possibilità che il primo appuntamento con uno sconosciuto si possa rivelare un completo disastro, il 90% delle possibilità che un discorso con una ragazza difficile vada male e che una ragazza obesa di 38 anni abbia difficoltà ad avere figli. C’è il 90% delle possibilità che una donna con un passato difficile e un carattere che sembra forte possa spezzare il cuore di un uomo buono e che una partita persa in partenza possa rimanere persa.

Con questa première, This is us ci spinge a guardare a quel 10% di possibilità positive. Paolo Fox lo chiama allineamento di pianeti, noi, invece, sappiamo che in qualsiasi modo lo possiamo definire, si tratta del fattore che spinge a fare di un limone aspro, una limonata al di sopra delle possibilità.

Oggi è in questo 10% che cerchiamo di credere. Bentornato This is us.

 

Vi do appuntamento alla prossima  recensione, sempre qui con Emilia a piangere per This is us. Potete trovarmi in vari posti dell’internet, Instagram, Twitter e la nostra amica This is us Facebook; scrivetemi cosa pensate della puntata!

< Indietro Successivo >