Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
This is us 3x01

RECENSIONI

This is us 3×01: Milo Ventimiglia è tornato – Recensione

Emilia | Settembre 29, 2018

This is us 3×01: recensione Randall continua a non arrendersi con Deja, che dopo essere stata abbandonata legalmente anche dalla […]

This is us 3×01: recensione

Randall continua a non arrendersi con Deja, che dopo essere stata abbandonata legalmente anche dalla madre, può essere adottata dai Pearson. Il monologo di Deja è molto semplice e, allo stesso tempo, ricco d’intensità e impatto.

Solo perché due situazioni sembrano simili, non saranno mai uguali. Randall non potrà mai immaginare cosa ha provato Deja nel vedere la propria madre che rinuncia a tutti i diritti su di lei. Due realtà opposte nel senso più vero del termine e, anche in questo caso, c’è solo il 10% delle possibilità che i due, in un modo o nell’altro, riescano a trovare un punto di incontro.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

This is us 3x01

I Big Three nel futuro

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Gli autori ci svelano il motivo probabile per cui vediamo Toby con la barba e depresso, ma ancora non sappiamo bene chi sia il qualcuno che Tess adulta e Randall anziano stiamo per incontrare.

This is us 3x01

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Chi è che vuole che Toby ci sia? Secondo alcune interviste, gli autori hanno confermato che non morirà nessuno in questa stagione, ma… ci fidiamo? Davvero vogliamo fidarci di persone che hanno fatto morire Jack Pearson?

(Invito le persone che portano ancora rancore per questa cosa a contattarmi in privato per organizzare un gruppo di recupero).

< Indietro Successivo >