Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
This is us 3x01

RECENSIONI

This is us 3×01: Milo Ventimiglia è tornato – Recensione

Emilia | Settembre 29, 2018

This is us 3×01: recensione Nel corso della seconda stagione, siamo venuti a conoscenza della fine tragica e delle difficoltà […]

This is us 3×01: recensione

Nel corso della seconda stagione, siamo venuti a conoscenza della fine tragica e delle difficoltà che hanno avuto Jack e Rebecca nel vivere la loro storia. Se la prima stagione verteva ad approfondire il personaggio di Jack, nella seconda Rebecca appare più umana, più fragile. Impariamo a conoscerla per una donna che ha perso la sua metà, una madre che deve crescere tre figli orfani di padre. La première sembra far intendere che negli episodi a seguire potremmo conoscere Jack, Rebecca e com’erano prima di diventare la coppia a cui siamo abituati.

This is us 3x01

Mandy Moore e Milo Ventimiglia come Rebecca e Jack. This is us 3×01

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ci siamo rivisti in quei due signori al pub che hanno assistito a qualcosa di spettacolare: il 10% della possibilità che due persone si innamorino ancor prima di conoscersi e che sappiano di essere giusti l’uno per l’altro. Nel corso della gita al luna park, Jack non fa altro che ripetere quanto la partita sia stata “insane”, quel che è stato pazzesco, in realtà, è stato quel colpo di fulmine durante i tre minuti e mezzo della cover di Moonshadow.

E poi… come si fa a resistere a questo sguardo. Impossibile.

This is us 3x01

Milo Ventimiglia in Jack Pearson – This is us 3×01

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I Big Three

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel presente è il compleanno dei Big Three. Kate e Toby stanno cercando di avere un figlio e la situazione sembra non essere delle migliori. A causa del peso e di antidepressivi, diventare genitore sembra un’impresa senza speranza.

Kate continua ad avere la tendenza a piangersi addosso e ad essere viziata, ma questa volta è Toby che sorprende. Nel momento in cui, la dottoressa decide di credere con loro in quel 10% di possibilità nel riuscire ad avere un bambino, decide di rinunciare agli antidepressivi che contribuiscono al 90% di possibilità di un fallimento.

Ecco svelato uno dei cliffhanger con cui finisce la seconda stagione, in cui vediamo Toby del futuro molto depresso per qualche motivo, tanto da non riuscire ad alzarsi dal letto. Potrebbe essere a causa degli anti depressivi?

< Indietro Successivo >