Torna Milo Ventimiglia con This is us 3×01. Inizia la terza stagione, cosa pensiamo dell’episodio? Quante lacrime dovremo ancora versare? Scopritelo con noi
Dopo un’attesa sembrata infinita e le sessioni di stalking sul profilo Instagram di Mandy Moore, in astinenza della nostra dose di Milo Ventimiglia settimanale, finalmente eccoci con This is us 3×01.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli autori sapevano fin troppo bene che avremmo passato il lasso di tempo, tra la fine della seconda stagione e l’inizio di questa terza, piangendo ancora la morte di Jack e domandandoci cosa cavolo volessero dire quegli ultimi tre minuti proiettati nel futuro.
In questo momento mi sento come Silente che dà il bentornato ai suoi amati studenti di Hogwarts. Spero mi perdonerete l’uso della prima persona in questa intro, ma… ragazzi, bentornati nelle mie recensioni che cercano di essere critiche, ma sono un misto di addominali di Kevin e frasi fatte. È un onore per me scrivere di This is us per la terza stagione di fila.
E adesso vai regia, possiamo iniziare a parlare seriamente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThis is us 3×01: Nine Bucks, la premiére
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La prima puntata della terza stagione è, come di rito, una puntata introduttiva su quel che saranno gli episodi a venire e quel che è stato fino ad adesso This is us.
Ritroviamo Kate e Toby appena sposati, gli addominali di Kevin così proprio come li ricordavamo, il caos nella testa di Deja. L’episodio inizia in punta di piedi, non abbiamo un’idea precisa di cosa andiamo a vedere ed è così che ci sorprende: con un crossover con Don Matteo.
Le prime inquadrature sono, infatti, dedicate a Natalina, la storica perpetua di Don Matteo,che prepara il pranzo per quel che è, chiaramente, il figlio illegittimo di lei e Pippo. Chi avrebbe mai potuto pensare che attori conosciuti su Rai 1, potessero approdare in una serie tv americana premiata e di successo.
Ancor prima del logo This is us ripete forte e chiaro la sua identità: è una serie familiare basata su realtà quotidiane apparentemente distanti che, in realtà, sono quanto più simili possiamo immaginare.