La rivelazione di Milo Ventimiglia
Milo non ha spoilerato nulla, però ha parlato di come verrà affrontato il ricordo della vita di Jack in Vietnam. L’attore ha infatti parlato con il creatore della serie Dan Fogelman e ne è rimasto scioccato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Non voglio dire nulla perché voglio che la gente sia sorpresa. Quello che ha in serbo per me… non me lo aspettavo. Non me lo aspettavo per nulla. Ho capito perfettamente dove vogliono andare con il personaggio di Jack. Ogni rivelazione della storia mi ha letteralmente lasciato di stucco. Questa stagione svelerà un sacco di cose sul passato di Jack che lo hanno scolpito nella persona che è diventato”.
Inoltre This Is Us 3 parlerà della relazione di Jack e Rebecca durante il periodo del corteggiamento. Non verranno mostrati solo gli aspetti della coppia all’intero della famiglia quindi, ma anche tutto quello che ha portato a questa bellissima storia d’amore. “Questo è un aspetto che io e Mandy Moore abbiamo sempre voluto approfondire. Ci piace recitare questa parte. Sarebbe davvero interessante guardare come i due personaggi si scoprono dopo il primo sguardo”.
Ma non è finita qua.