This is us 2×16 – Recensione
Non serve spendere soldi, o partire in una spedizione di ricerca per sorprendere qualcuno a cui teniamo. Basta solo fare attenzione ai particolari. Un regalo non è quella cosa a caso che prendiamo a Natale perché si ha fretta di finire tutta la lista di amici e parenti a cui regalare qualcosa. Un’attenzione, un regalo, un gesto eclatante, è reso bello dal tempo che si impiega, la testa e il pensiero che ci si mette, dall’intenzione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“A big grand gesture, it’s not about the actual thing that you do…It’s about intent. It’s about taking the time to tell the person you care about, I see you I hear you, I know exactly what you need right now & I’m showing how important that is to me.” – Jack#ThisIsUs
— Mandy Moore (@TheMandyMoore) 28 febbraio 2018
Ce lo insegna Jack, mentre bella la sua canzone con la moglie. Ma anche Rebecca, nei suoi piccoli gesti d’attenzione nei confronti del marito. Come quando gli regala il martello con il nome, in modo che i colleghi del racconto di Jack non glielo potessero rubare più.
Un regalo ben fatto è l’attenzione e la cura dei particolari, fine alla felicità del destinatario.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAncora una volta This is us ci insegna che basta osservare. Un verbo che sembra così scontato, eppure non mai banale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Una recensione un po’ strana e diversa dal solito che spero vi sia piaciuta ugualmente! Come sempre vi invito a inviarmi il vostro feedback alla puntata sul mio Twitter o anche rispondendo alle mie storie Instagram! Fate come Randall e Kevin che includetemi nei vostri pensieri come loro hanno incluso Toby nella loro vita, dai!
Seguite l’amica Thisisusitalia facebook e l’appuntamento è alla prossima puntata!