This is us 2×16 – Recensione
IN QUANTI HANNO INVIDIATO REBECCA PEARSON?
È inutile che ci giriamo attorno, Jack è l’uomo perfetto. Una persona che regala un pianoforte e trascina a ballare la moglie in una sala da bowling. Che riesce a fare dichiarazioni poetiche con base scientifica, non capendo nulla di scienza, ma risultando lo stesso credibile e romantico. Jack Pearson non è solo una persona, è un genere. In via d’estinzione. E se adesso siamo tutti qui, con i complessi del “Non troverò mai una persona così perfetta” è solo e soltanto colpa degli autori che non si rendono conto di che mostro hanno creato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Persino Mandy Moore se ne rende conto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A glimpse of a few J+R cherished moments, of which there are MANY more to come. Let’s start with tonight, shall we? ❤ #ThisIsUs pic.twitter.com/SF5yllqLfU
— Mandy Moore (@TheMandyMoore) 27 febbraio 2018
Il premio Uomo della serie va a Jack Pearson
Il premio Donna della puntata va a Beth
Il suo personaggio in questa stagione è stato uno dei favoriti. La stiamo conoscendo sempre di più e non può farci che piacere. È una donna molto intelligente, con un carattere forte, che riesce a organizzare una famiglia e un lavoro, nonostante abbia dei problemi. È l’esatto contrario di Kate.
Kate tende a lamentarsi e a trovare giustificazioni, mentre Beth è pragmatica: anche se soffre non si paralizza, incanala il dolore facendo cose, lavorando, prendendosi cura delle figlie e del marito. Essere una donna con un carattere così forte e mostrarsi così, tuttavia, non rende una persona fredda o distaccata. Essere forte non significa essere insensibile.
Ringraziamo This is us per averci dato una così altra lezione importante con Beth.