This is us 2×16 – Recensione
IN QUANTI HANNO INVIDIATO REBECCA PEARSON?
È inutile che ci giriamo attorno, Jack è l’uomo perfetto. Una persona che regala un pianoforte e trascina a ballare la moglie in una sala da bowling. Che riesce a fare dichiarazioni poetiche con base scientifica, non capendo nulla di scienza, ma risultando lo stesso credibile e romantico. Jack Pearson non è solo una persona, è un genere. In via d’estinzione. E se adesso siamo tutti qui, con i complessi del “Non troverò mai una persona così perfetta” è solo e soltanto colpa degli autori che non si rendono conto di che mostro hanno creato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Persino Mandy Moore se ne rende conto.
A glimpse of a few J+R cherished moments, of which there are MANY more to come. Let’s start with tonight, shall we? ❤ #ThisIsUs pic.twitter.com/SF5yllqLfU
— Mandy Moore (@TheMandyMoore) 27 febbraio 2018
Il premio Uomo della serie va a Jack Pearson
Il premio Donna della puntata va a Beth
Il suo personaggio in questa stagione è stato uno dei favoriti. La stiamo conoscendo sempre di più e non può farci che piacere. È una donna molto intelligente, con un carattere forte, che riesce a organizzare una famiglia e un lavoro, nonostante abbia dei problemi. È l’esatto contrario di Kate.
Kate tende a lamentarsi e a trovare giustificazioni, mentre Beth è pragmatica: anche se soffre non si paralizza, incanala il dolore facendo cose, lavorando, prendendosi cura delle figlie e del marito. Essere una donna con un carattere così forte e mostrarsi così, tuttavia, non rende una persona fredda o distaccata. Essere forte non significa essere insensibile.
Ringraziamo This is us per averci dato una così altra lezione importante con Beth.