Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
This is us 2x16

RECENSIONI

This is us 2×16: Vagas, baby! – Recensione

Emilia | Marzo 1, 2018

milo ventimiglia this is us

Dopo un hiatus abbastanza lungo da riprenderci da un doppia puntata devastante, eccoci con la recensione a This is us […]

Dopo un hiatus abbastanza lungo da riprenderci da un doppia puntata devastante, eccoci con la recensione a This is us 2×16! Aspettatevi di amare Jack Pearson più del solito

This is us 2×16 è stata una puntata piuttosto tranquilla, dopo il devasto delle scorse puntate e una lunga pausa di riflessione – durante la quale gli autori hanno riflettuto sui loro errori.
Le lacrime di commozione ovviamente ci sono state: più di una persona resa conto che uomo più perfetto di Jack non esiste e in tanti hanno invidiato Mandy Moore, in quest’episodio più che mai.

This is us 2×16: Vegas, baby!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

This is us 2x16

È stata una puntata di passaggio, nessuna rivelazione shock, né tanto meno pianti disperati. Nel presente Kate e Toby danno una festa di addio al nubilato e celibato; nel passato il piccolo grande trio, tenta di fare un regalo di anniversario ai propri genitori.

La colonna sonora è leggera, l’aria che si respira è più o meno spensierata, c’è voglia di far festa, ma non ci si dimentica di seguire il proprio cuore.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Perché, allora, è stato un episodio importante?

Abbiamo imparato a conoscere i Big Three come un gruppo esclusivo, chiusi in loro stessi e forti dell’esperienza di aver conosciuto e aver perso la persona più speciale del mondo. In quest’episodio abbiamo visto Kevin, Randall e Kate, uscire dal guscio, dalla comfort zone e aprirsi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Le scuse e le lamentele non reggono più e, in occasione dell’addio al celibato e nubilato di Kate e Toby a Las Vegas, le mura sono state abbattute.

Toby finalmente riesce ad essere accettato e a far parte del team, e lo stesso vale anche Beth. I tre ragazzi riescono ad andare oltre le paranoie personali, smettono di trovare scuse e abbracciano una nuova vita. È stata una puntata tranquilla, proprio perché i protagonisti stanno vivendo una situazione di pace, dopo anni di tempesta.

This is us non è solo la storia di Jack Pearson, ma anche di come ha cresciuto e ha influenzato tre persone diverse che hanno in comune il fattore Pearson. La bellezza di questo show è che Jack non muore mai per davvero, non solo perché compare nei flashback, ma soprattutto perché vive in Kate, Randall e Kevin anche nei piccoli gesti quotidiani, come sorprendere qualcuno che si ama.

Questa era la parte della recensione seria, adesso veniamo al dunque della questione alla pagina seguente per motivi logistici.

< Indietro Successivo >