Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
This is us 2x13

RECENSIONI

This is us 2×13: That’ll Be the Day – Recensione

Emilia | Gennaio 25, 2018

milo ventimiglia this is us

This is us 2×13 La collana di Jack Chiedere scusa significa mettere da parte l’orgoglio e dispiacersi per quello che […]

This is us 2×13

La collana di Jack

This is us 2x13

La collana di Jack, This is us 2×13

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Chiedere scusa significa mettere da parte l’orgoglio e dispiacersi per quello che si è fatto in modo incondizionato, tanto che si è pronti a chiedere scusa a prescindere dal perdono dell’altro. Kevin è cresciuto pensando di essere in debito con il padre e con il rimpianto di non avergli chiesto scusa. Senza contare che la loro ultima conversazione è una litigata.

Nella sua lista di persone, c’è anche Jack.
Le cose trovano il modo di trovarci nel momento giusto ed ecco che ricompare il ciondolo scomparso. È come se Jack l’avesse già perdonato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

To build a home

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Jack ha passato la sua vita a costruire. Ha costruito la sua casa e il suo sogno era costruirle anche per altre persone. Ha costruito una famiglia, ha cresciuto i suoi figli. Ma, soprattutto, ha costruito tanto amore che, nonostante la sua morte, continua a crescere e a costruirsi da solo.

Jack Pearson non ha solo costruito la sua famiglia, mattone dopo mattone, con sudore, sacrifici, dedizione e sentimenti. Ha creato una solida base per far sì che i suoi figli e sua moglie costruissero la propria vita.

To build a home in sottofondo gli ultimi minuti è stato davvero infame, sì.

 

< Indietro Successivo >