Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
This is us 2x13

RECENSIONI

This is us 2×13: That’ll Be the Day – Recensione

Emilia | Gennaio 25, 2018

milo ventimiglia this is us

È arrivato This is us 2×13: la puntata che tutti aspettavano, ma che nessuno voleva vedere. Scopriamo insieme i particolari […]

È arrivato This is us 2×13: la puntata che tutti aspettavano, ma che nessuno voleva vedere. Scopriamo insieme i particolari e cosa è successo a Jack

L’ho già usato in un’altra recensione di This is us (la 2×10), ma Al Bano che urla per dieci minuti è la giusta reazione a caldo per questo This is us 2×13 di una portata emotiva paralizzante.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tra i parallelismi, le frasi messe là giusto per spezzare il cuore, le interazioni tra i personaggi… a questo giro, il Super Bowl dei Peason ci ha spezzato il cuore.

È un anno che lo ribadiamo, ma This is us è una serie che fa provare delle forti emozioni, le fa entrare nel cuore di chi lo guarda e lascia che diventino parte del proprio essere. Al momento giusto, fa sì che lo spettatore ricordi i sentimenti provati e, d’un tratto, come una doccia fredda, li senta riversarti su di sé. Il risultato è il mix di tristezza, amarezza, rabbia, amore, ammirazione, malinconia che stiamo provando tutti noi in questo momento.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Una cosa è certa: chi è rimasto impassabile davanti a questo episodio, non ha un cuore.

< Indietro Successivo >