È arrivato This is us 2×13: la puntata che tutti aspettavano, ma che nessuno voleva vedere. Scopriamo insieme i particolari e cosa è successo a Jack
L’ho già usato in un’altra recensione di This is us (la 2×10), ma Al Bano che urla per dieci minuti è la giusta reazione a caldo per questo This is us 2×13 di una portata emotiva paralizzante.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra i parallelismi, le frasi messe là giusto per spezzare il cuore, le interazioni tra i personaggi… a questo giro, il Super Bowl dei Peason ci ha spezzato il cuore.
È un anno che lo ribadiamo, ma This is us è una serie che fa provare delle forti emozioni, le fa entrare nel cuore di chi lo guarda e lascia che diventino parte del proprio essere. Al momento giusto, fa sì che lo spettatore ricordi i sentimenti provati e, d’un tratto, come una doccia fredda, li senta riversarti su di sé. Il risultato è il mix di tristezza, amarezza, rabbia, amore, ammirazione, malinconia che stiamo provando tutti noi in questo momento.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUna cosa è certa: chi è rimasto impassabile davanti a questo episodio, non ha un cuore.