Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
This is us recensione

RECENSIONI

This is us 2×12: gli ultimi particolari sulla morte di Jack e la recensione

Emilia | Gennaio 18, 2018

milo ventimiglia this is us

This is us 2×12   Rebecca Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! La vera […]

This is us 2×12

 

Rebecca

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La vera rivelazione della seconda stagione di This is us è Rebecca. L’abbiamo conosciuta come la compagna, la conseguenza e la metà del personaggio di Jack, ma puntata dopo puntata stiamo conoscendo la vera Rebecca. Probabilmente è l’unico personaggio che, fino ad adesso, si è data una concreata possibilità per essere felice di nuovo. In modo totalmente diverso, più moderato e composto, ma comunque un altro modo per essere felice.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Un applauso a una donna che ha lasciato andare via tante cose, ma che continua a vivere ogni giorno tenendosi stretti i suoi ricordi e la sua collana preferita. Una donna che non ha lasciato che il suo passato diventasse il suo futuro. Che ha cercato e che cerca tutti i giorni di crescere figli al meglio. Che non ha agito sempre nel migliore dei modi, ma che ha sempre cercato di agire come la migliori delle madri.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Rebecca si sta rivelando sempre più una donna e una madre fantastica e il fatto che i suoi figli la trattino male o che Kate non le parli, è semplicemente ingiusto. Proteggete Rebecca.

… ma soprattutto PROTEGGETE MIGUEL

Miguel rappresenta la seconda possibilità ed è la sua sciagura perché, in quanto tale, nessuno l’ha accettato. Sembra anonimo e inutile proprio come i piloti di Star Wars che non compaiono neanche nei titoli di coda, ma tutti dimenticano che il suo compito è quello di aver donato ogni giorno a Rebecca una risata diversa.

SMETTETE DI MALTRATTARE DI MIGUEL, ma soprattutto di paragonarlo a Jack. Non ha senso. Sono due fili temporali e due personaggi totalmente diversi, e c’è solo da ammirare Rebecca per aver avuto la forza d’animo di rifarsi una vita dopo aver incontrato, sposato, ma perso l’amore della sua vita.

< Indietro Successivo >