Number Three
Iniziamo con il dire che ogni volta che inseriscono William, così a tradimento negli episodi, sono lacrime facilissime.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Abbiamo conosciuto William come nonno, uomo in fin di vita, ragazzo che ha perso tutto e che si sente un fallito. L’abbiamo visto soffrire per un figlio che non vedrà mai e rinascere nel momento in cui è Randall stesso a trovarlo. Ma chi è il William che conosce Rebecca, sobrio e impegnato a non deludere più?
Era sul punto di bussare alla porta e entrare nella vita di suo figlio, sarebbe stato un po’ tutto diverso se l’avesse fatto e, perché, allora, un padre desideroso di conoscere il suo bambino e di far parte della sua vita abbastanza da non perdersi le tappe più importanti, alle fine decide di non bussare più?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPerché, proprio in quel momento, William fa una scelta da padre. L’aver procreato un bambino, non è abbastanza perché sia il SUO bambino. Così, smette di pensare a quello che sarebbe bello per lui e si concentra, per un attimo a pensare a cosa sarebbe stato meglio per il figlio e, così, a modo suo, fa la scelta che ritiene giusta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chi ero io per intrufolarmi nella tua vita contro il volere di tua madre? Chi ero io?
È questa la scelta che alla fine compie anche Randall.
Randall e Deja
La mia generazione l’ha imparato con Harry Potter: chi davvero ama qualcuno, è pronto a mettere da parte se stesso per il bene dell’altro.
Randall ama i suoi genitori, i suoi Jack e Rebecca, ma questo non significa che non ci sarebbe stato abbastanza amore per il suo padre biologico. Se William fosse stato parte della sua vita come ha sempre sognato, le cose magari sarebbero state diverse e, forse, Randall non avrebbe passato una vita a sentirsi leggermente incompleto e diviso tra questi due fuochi. Così sceglie di dare a Deja e alla mamma l’opportunità che lui e William non hanno avuto.
Il momento del saluto a Deja è stato davvero dolcissimo e da lacrime potenti e, inoltre, un applauso Sterling K. Brown se lo merita tutto: è un attore con i fiocchi e riesce a esprimere tantissimo anche solo con piccoli movimenti.