Toby
Il premio compagno del mese va a Toby che ha avuto la forza e la pazienza di essere forte anche per Kate e per non piantarla in asso. È bello il modo in cui si è visto il modo in cui ha affrontato il dolore di non diventare più padre perché troppo spesso si pensa che un padre non sia abbastanza legato a un figlio durante la gravidanza solo perché non lo porta in grembo in prima persona. Toby ci insegna che solo perché è un tipo d’amore diverso, non è meno intenso.
La lezione di oggi è che non devono esistere delusioni che non siamo in grado di sostenere, siamo sempre più forti di quanto crediamo e più bravi di quanto pensiamo a rendere limonate accettabili questi limoni aspri che ci lancia dietro la vita.
Nella prossima puntata vedremo Randall alle prese con le sue crisi e mi aspetto grandi cose, visto la portata di queste due puntate in cui abbiamo consumato più fazzoletti di quanti ce ne possiamo permettere.
A tal proposito, mi prendo un momento per chiedere alla @Tempo di inviarci campioncini gratis perché con This is us sarà davvero facile fare i fashion blogger dei fazzoletti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Prima di lasciarvi e darvi appuntamento alla prossima recensione, volevo postarvi il tweet della vita
Io prima durante e dopo qualsiasi episodio di #ThisIsUs pic.twitter.com/ie5avnxewZ
— Daninseries (@Daninseries) 15 novembre 2017
E invitarvi a passare su This is us facebook, il mio account Twitter dove potete scrivermi quanto le mie recensioni siano brutte e i vari account DanInSeries (Instagram, Twitter).