Chi è Kate?
Viviamo in un mondo così veloce, che fatica ad accorgersi di coloro che non hanno ancora il coraggio di esprimere un desiderio a voce alta, che hanno paura di essere noiosi, che sono troppo sensibili per esprimere la loro delusione o la loro tristezza. Spesso si confonde chi tace con qualcuno che non ha niente da dire, con qualcuno che non ha interessi precisi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!This is us ci insegna che non importano tanto le parole, quanto i fatti. Ecco perché è significativo il momento in cui Kate, come nelle migliori delle tradizioni, si riempie un piatto di cibo spazzatura in cui sopprimere le proprie sofferenze senza però cedergli. In quel momento, ha deciso che se il prezzo da pagare per non esprimere il suo dolore è se stessa, allora non è disposto a pagarlo. In quel momento, è diventata una guerriera. Non è più la Kate che si piange addosso e che non fa niente per migliorare la situazione, non è più la Kate che trova scuse per non affrontare le situazioni e le eventuali delusioni che ne possono derivare. Kate si rialza, a testa alta, guarda negli occhi la sua sofferenza e la vive.
Rebecca
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRebecca meriterebbe più di cinque stelle per quest’episodio. È una madre che sostiene, che capisce, ma che soprattutto è sempre pronta ad abbracciare i suoi figli. Kate non riesce a capirlo, ma lei sarà sempre dalla sua parte, a ritenerla una guerriera e ad aiutarla ad alzarsi tutte le volte che vuole, fin quando non si sentirà abbastanza sicura da camminare da sola.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il miglior momento della puntata è senza dubbio il momento in cui finalmente Kate e Rebecca si abbracciano.