Kevin e Kate
Nel momento in cui Randall diventa padre, Kevin e Kate stanno ancora cercando la loro strada. Uno è totalmente allo sbando, lavora come shampista passando il suo tempo a lamentarsi di non riuscire a realizzare il suo sogno; l’altra mangia cibo spazzatura davanti a quella che un tempo era casa sua – la sua comfort zone, l’ambiente familiare sicuro. Entrambi stanno attraversando un periodo nella vita ci sono solo porte chiuse davanti a loro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Kate sogna trovare l’amore e mettere su famiglia, Kevin vuole fare l’attore e vuole prendersi un riscatto nei confronti della vita. Il problema di quando si ha un sogno è che spesso ci si pensa così tanto da creare aspettative che nella vita reale non potranno mai essere soddisfatte. Questo tende a far sì che la persona si blocchi e, invece di avere abbastanza grinta da andarsi a prendere il futuro davanti a sé, si paralizza e non fa nient’altro. Spesso si lamenta di non riuscire a farcela senza fare niente per migliorare la situazione. È così che un sogno viene infranto.
La nascita della nipotina Tess, il vedere uno di loro realizzarsi, dà loro uno scossone. Raccolgono i cocci dei loro sogni infranti, iniziano a respirare grinta e coraggio e, invece di passare il tempo a pensare di poter fare qualcosa, agiscono.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramKate se ne va dall’ambiente familiare in cui si era costretta a rimanere sperando in un ritorno di felicità passata e si trasferisce con Kevin.
Kevin si iscrive ad una scuola di recitazione e inizia a sudare e lavorare sul serio per un sogno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.