Colpo di scena finale
La quinta puntata finisce con un pazzesco cliffhanger. Jack ha un fratello. Le domande a raffica sono d’obbligo:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!- Che fine ha fatto questo fratello?
- Che rapporto hanno avuto lui e Jack?
- Questo fratello ha avuto impatti o conseguenze sulle scelte sbagliate di Jack?
Ma soprattutto: QUESTO SIGNIFICA CHE C’È UN MILO VENTIMIGLIA 2.0 IN GIRO E NESSUNO CE L’HA DETTO?!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramINOLTRE
- Non vi mette ansia il fatto che Kate sia a rischio di perdere il bambino a ogni minuto di ogni puntata? Non ce la faccio a vivere con quest’ansia.
- Perché nessuno si accorge dei segnali di Kevin? Stiamo capendo che non è nel suo carattere lasciare che qualcuno l’aiuti, ma per favore, qualcuno lo faccia.
This is us ci manda un messaggio: essere una famiglia è aspettarsi. Come Randall ha aspettato Deja fuori dal bagno delle donne, pronto ad ascoltarla. Famiglia è fare un balletto della felicità assieme, come Toby ha festeggiato il suo star diventando padre in un bar. Famiglia è fare quello che avrebbe fatto l’altro in una determinata situazione ed essere, nonostante tutto dalla sua parte, come fa Rebecca con Jack puntata dopo puntata.
Essere una famiglia è scegliere di sostenersi in qualsiasi situazione, non perché si deve ma perché si vuole. È cercare di capire l’altro e fare di tutto per sostenerlo e aiutarlo. Essere una famiglia non vuol dire necessariamente essere parenti o essere cresciuti insieme, ma significa conoscersi e farsi conoscere a tal punto da scegliere di diventare un “noi”, una squadra, un team up. Una famiglia è più che un rapporto di amicizia, un rapporto di sangue, è scegliere di essere e di avere qualcuno pronto ad amarti incondizionatamente, tanto che la felicità dell’altro diventa il motivo per raggiungere la propria felicità.
This is us dedica questa puntata a tutti coloro che ogni giorno hanno il coraggio e la fortuna di volersi fidare e affidare a qualcun altro. Con una dedica a tutti coloro che hanno e quindi sono una famiglia, vi salutiamo e vi siamo appuntamento alla prossima recensione.
Sempre qui con Emilia, sempre su DanInSeries.
Inviateci il vostro feedback su Twitter e passate da This is us italia!