Rebecca e Jack
Jack e Rebecca sono una squadra, nel bene, nel male e in salute e in malattia. Puntata dopo puntata, in questa seconda stagione, sembra che ci stiano mostrando quanto effettivamente Rebecca sia fondamentale e di totale sostegno per Jack. Abbiamo visto com’è pronta a sostenerlo nella lotta contro l’alcolismo, come è disposta a fronteggiare sua madre per lui e come è disposta a prendere le sue parti di fronte al suocero.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rebecca nella prima stagione appare come una madre che ama incondizionatamente i propri figli, nelle ultime puntate, invece, stiamo imparando a conoscerla sotto una luce diversa. Rebecca è una donna forte, una combattente, una mamma orsa, ma soprattutto la metà di Jack in tutto e per tutto. Insieme sono una squadra vincente e il modo in cui si sostengono a vicenda in ogni battaglia, piccola o grande che sia, è solo da ammirare.
Inoltre, in questo episodio, Rebecca è portatrice di una grande verità:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’unica domanda che ci stiamo ancora ponendo è: come ha fatto, dopo essere stata sposata con un miracolo come Jack, a mettersi accanto Miguel (di cui ancora non sappiamo niente, ma magari ci sorprende).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.