Tirando le somme
Una bella puntata anche se di passaggio
- È bello come stiano approfondendo il personaggio di Kevin che, oltre un bellissimo viso, ha anche una bellissima personalità. I suoi complessi sono affascinanti ogni puntata lascia la curiosità di saperne di più su di lui.
BONUS: prende pillole come se fossero caramelle.
- Kate è incinta e incrociamo le dita affinché questa cosa vada a buon fine e nasca un piccolo pargoletto di nome Jack. E, inoltre, pare che la gravidanza stia finalmente portando Kate sulla strada per risolvere il suo complesso con il cibo.
- Vediamo chiaramente Rebecca accusare la madre di far venire un complesso sul cibo a Kate, di convincere Kevin che la sua bellezza è tutto e di escludere Randall. Che sia anche lei alla base delle problematiche dei ragazzi?
BONUS: Il discorso da oscar di Jack sul razzismo! - È legale che Milo Ventimiglia come Jack Pearson faccia piangere anche quando spala la neve ed è malato di varicella? Io voto no.
DOMANDONE FINALE
Siamo proprio sicuri che Jack debba morire? Sì, eh?
Anche questa recensione è finita, mi raccomando sempre di rispondere ai nostri sondaggi su Twitter e sulla bellissima pagina Facebook This is us italia, il nostro ritrovo per piangere insieme settimanalmente. Vi mando tanti fazzoletti e vi do appuntamento alla prossima puntata!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Emilia