Kevin
E a proposito di guerrieri non possiamo non parlare di Kevin. Nelle scorse puntate l’abbiamo visto aprirsi leggermente di più nei confronti del lutto per suo padre. L’abbiamo visto piangere e lo stiamo vedendo lottare. In un tenerissimo flashback, Jack insegna al piccolo Kevin ad affrontare il dolore come un vero guerriero, ma, soprattutto, a comportarsi da uomo incanalando le proprie attenzioni in qualcosa che lo distragga da ciò che sta provando. Ed è proprio questa la chiave di lettura di tutto il personaggio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Kevin si abitua a distrarsi dal dolore. Lo fa con la varicella, con il ginocchio e con la morte del padre. Il fatto che poi, il football fosse il suo sogno tanto quello di Jack, così tanto orgoglioso di lui, probabilmente l’ha portato al crollo della 2×03: Stallone gli dice che il padre sarebbe stato fiero del suo percorso e Kevin sa che è così, ma sa anche che sarebbe potuta andare diversamente. Sarebbe potuto diventare un campione sportivo oppure Jack sarebbe potuto stare lì a guardarlo. Giunge alla consapevolezza che sono due cose che non potrà cambiare e così si impegna a lottare proprio come Jack gli ha insegnato, stringendo i denti fino alla fine per renderlo fiero.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramKevin è un altro personaggio molto bello ed è fantastico conoscerne una sfaccettatura diversa puntata dopo puntata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.