Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
milo ventimiglia, this is us,

RECENSIONI | Serie tv

This is us 2×02: Chiamate il 118, Milo Ventimiglia fa boxe – Recensione

Emilia | Ottobre 5, 2017

milo ventimiglia

Jack Che Kate e Jack abbiano un rapporto speciale, è indubbio. Nel momento in cui stava tutto per crollare, Jack […]

Jack

Che Kate e Jack abbiano un rapporto speciale, è indubbio. Nel momento in cui stava tutto per crollare, Jack parla con la piccola Kate che, prendendogli il viso tra le mani, gli dà la forza di cui aveva bisogno. È così che decide di affrontare il suo problema con l’alcolismo nascondendosi ai figli e facendo box. La seconda volta che si ritrova ad affrontare il suo problema, tuttavia, decide di affrontarlo in modo diverso: lo dice a Kate.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Quanto costa a un padre mostrarsi debole agli occhi del proprio figlio? Quanto costa mettersi a nudo di fronte a qualcuno che non si vorrebbe deludere per nulla al mondo? Ma, anche questa volta, è Kate a essere forte anche per lui. Lo abbraccia, gli dice che andrà tutto bene.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Cosa spinge una persona a dare il meglio di sé? Credere. Credere in se stessi ma, nel caso di Jack, qualcuno che creda in lui. Che ci sia Rebecca al suo fianco è rilevante, ma non è d’impatto come Kate, sua figlia, per la quale lui è un eroe e un esempio da imitare.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nell’ultima inquadratura vediamo la porta del centro Alcolisti chiudersi, ma cosa spingere Jack a non farcela? Quale sarà la causa dell’incendio? E, soprattutto, avere qualcuno che l’aiutasse ad affrontare il suo carico di problemi, alla fine, l’ha aiutato?

 

< Indietro Successivo >