Un nuovo inizio
Sicuramente Kevin, Randall e Kate hanno subito un forte trauma alla morte del padre e, dopo ogni puntata, ne scopriamo sempre più gli effetti e i particolari. Tutti e tre, in questa puntata si sono dati un nuovo inizio e un nuovo sviluppo. Li abbiamo conosciuti il giorno del loro trentaseiesimo compleanno come un ragazzo con una vita sentimentale occasionale e un impiego lavorativo insoddisfacente; una ragazza sovrappeso con poca fiducia in se stessa e soffocata dal suo proprio peso, in ogni senso; un ragazzo di colore con l’ossessione di dover avere una vita perfetta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Li abbiamo ritrovati il giorno del loro trentasettesimo compleanno ad un punto di svolta.
- Kevin è diventato un uomo con una vita sentimentale stabili con l’amore della sua vita e ha un impiego impegnato che soddisfa il suo talento e le sue ambizioni.
- Kate decide di uscire dal guscio per mettersi alla prova rincorrendo un sogno. Decide di essere in grado di amarsi abbastanza da voler superare i propri limiti e, per la prima volta, capisce che non è il suo peso a impedirle di essere chi veramente vuole e merita di essere.
- Randall è un padre di famiglia perfetto, nella sua imperfezione. Il suo sogno è adottare un bambino così come è stato adottato lui. È sua moglie Beth a fargli capire che la perfezione di trova proprio mettendola a rischio. Adottare significa dare una possibilità di una vita migliore, significa salvare. Perché, allora, non salvare un ragazzo problematico invece di un neonato e dargli una possibilità di vita migliore di quella che potrebbe mai avere così come è stata data a Randall?
Tutti e tre i gemelli escono dalla comfort zone e vanno a prendersi la vita che sentono di meritare, lottando e amando.
Cosa succede quando si ama per tutta la vita e poi si perde tutto, ogni cosa?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Si ricomincia. In modo diverso, ma si ricomincia.
Ed è così che This is us ci dà il bentornato ed è allo stesso modo che cerco di darvelo anch’io, con questa recensione un po’ diversa dal solito.
Grazie per aver letto la prima recensione di questa stagione e speriamo di poter rileggerci ancora in futuro, ma nel frattempo vi aspettiamo nella nostra pagina a tema This is us!