Ritorni su Netflix a fine 2021
Nella giornata di ieri 20 aprile, Netflix ha rilasciato i risultati finanziari relativi al primo quarto del 2021. Si sono poi susseguite alcune interviste a varie figure di spicco legate al servizio, tra cui Ted Sarandos, amministratore delegato e direttore dei contenuti.
Il dirigente non si è soffermato a parlare solo dei mesi passati. Ha guardato anche al prossimo futuro di Netflix, annunciando il ritorno di alcuni amatissimi e attesi titoli entro la fine del 2021. Ha fatto riferimento precisamente agli ultimi tre mesi dell’anno. Stiamo parlando in particolar modo di The Witcher 2 e You 3, le cui precedenti stagioni sono uscite ormai quasi due anni fa. A loro si aggiunge poi anche Cobra Kai. La sua quarta stagione è la prima prodotta specificatamente per la piattaforma (ricordiamo infatti che la serie TV era inizialmente un originale di YouTube Red).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Nel discutere di ciò, Sarandos ha anche dichiarato che per il servizio dovrebbe a breve prospettarsi un periodo meno altalenante, lasciati alle spalle una serie di ritardi conseguenti allo stop totale verificatosi lo scorso anno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuello che è accaduto nella prima parte di quest’anno è stato che molti progetti che speravamo potessero uscire prima sono stati rinviati a causa dei ritardi nella post-produzione e legati al COVID. Pensiamo di riuscire a tornare ad una situazione più stabile nella seconda metà dell’anno, senza dubbio nel Q4, quando assisteremo al ritorno di alcuni dei nostri show più popolari come The Witcher, You e Cobra Kai, assieme a qualche grande film che è arrivato sul mercato più lentamente di quanto speravamo, come Red Notice ed Escape From Spiderhead.
Come avrete letto, Sarandos ha poi menzionato anche un paio di film che approderanno su Netflix entro la fine del 2021. Nel report rilasciato dal servizio compaiono infine altri importanti titoli il cui ritorno pare essere previsto per la seconda metà dell’anno. Stiamo parlando delle serie TV Sex Education e La Casa di Carta e del film Don’t Look Up. Speriamo presto di potervi riportare anche le date di uscita precise per questi contenuti.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.