Ecco il titolo e la location del primo episodio di The Witcher 3
Quando la terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix il prossimo anno, gli spettatori potranno vedere una nuova entusiasmante location tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski. Questo è stato rivelato di recente, insieme al titolo del primo episodio del terzo capitolo.
Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, il primo episodio della stagione si intitolerà “Shaerrawedd” e vedrà Geralt e Ciri arrivare proprio nelle rovine di Shaerrawedd, dal romanzo Il sangue degli elfi. Parlando con EW, la showrunner Lauren Hissrich ha discusso della creazione della location. Infatti ha spiegato di aver lavorato duramente per assicurarsi che tutto fosse dettagliato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Questo set è uno dei più grandi che abbiamo mai costruito. Era un set interno ed esterno. Ogni ripresa è composta da tantissimi effetti visivi. Ovviamente c’è un combattimento, ma soprattutto, siamo davanti a un grande spazio aperto. Ci sono blue screen ovunque, e stiamo dando gli ultimi ritocchi. L’episodio 1 è pronto da tempo, ma ci è voluto così tanto tempo per ottenere l’ambientazione giusta. Penso che sia davvero importante per la storia“.
Scritto da Mike Ostrowski e diretta da Stephen Surjik (che ha diretto i primi due episodi della seconda stagione), il primo episodio della terza stagione di The Witcher includerà quindi le rovine di Shaerrawedd. Siamo davanti agli ultimi resti di un palazzo elfico un tempo magnifico, che è l’ambientazione di una scena importante tra Geralt e Ciri nel romanzo.
L’ambientazione è un modo per conoscere la storia degli elfi. Questa sarà prima approfondita nella serie prequel The Witcher: Blood Origin che debutterà su Netflix a fine mese.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl fatto che Shaerrawedd sarebbe stato nella terza stagione di The Witcher era già chiacchierato da mesi. Infatti erano trapelate alcune immagini della location online. Sebbene la seconda stagione di The Witcher fosse fortemente basata sul primo romanzo della Saga di Geralt di Rivia, Shaerrawedd non è mai apparso durante la stagione. Invece farà la sua apparizione nella terza parte della serie.
Al momento c’è molta attesa per la terza stagione di The Witcher. Infatti questa sarà l’ultima per il protagonista Henry Cavill, che passerà il testimone a Liam Hemsworth nella quarta stagione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.