Netflix sul recast di Geralt in The Witcher
Negli ultimi giorni di ottobre, Henry Cavill ha sorpreso tutti, annunciando che non sarebbe tornato ad interpretare Geralt di Rivia nella quarta stagione di The Witcher.
La serie TV di Netflix, però, sarebbe andata avanti anche senza di lui. Il ruolo del protagonista, infatti, sarebbe passato ad un altro attore: Liam Hemsworth.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma come mai il servizio streaming ha optato per un recasting, invece di concludere lo show con la terza stagione e Henry Cavill nei panni di Geralt?
A rispondere a tale domanda è stato Peter Friedlander, responsabile delle serie per gli Stati Uniti e il Canada. Parlando con Variety, ha dichiarato:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramC’è una tradizione di personaggi incredibili ed iconici che hanno cambiato attore e siamo molto ottimisti riguardo a ciò. Continueremo ad onorare questo prodotto, i fan, la narrazione andando avanti.
Friedlander ha poi proseguito onorando il lavoro portato a termine da Henry Cavill e si è ribadito ottimista circa il futuro di The Witcher:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Henry è un Geralt straordinario e credo che Liam andrà avanti e sarà anche lui un Geralt straordinario.
Della quarta stagione di The Witcher non si sa altro al momento, anche perché siamo ancora tutti in attesa della terza.
Quest’ultima debutterà nel corso dell’estate 2023, ma Netflix deve ancora annunciare la data di uscita precisa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.