La serie TV The Witcher Blood Origin avrà una stagione 2? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming su Netflix.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!The Witcher Blood Origin 2 stagione si farà? Questa è la domanda dei fan che si sono presto appassionati al primo capitolo della serie TV di Netflix. Anche se la grande N non ha ancora rivelato alcun dettaglio sul futuro dello spin-off di The Witcher, GamesRadar ha avuto la possibilità di intervistare alcuni membri della crew che hanno rilasciato delle dichiarazioni al riguardo.
L’attrice Minnie Driver che interpreta il ruolo Seanchai spera davvero in un ritorno del suo personaggio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCi spero davvero. È un personaggio meraviglioso, ed è molto furbo avere qualcuno che si può utilizzare in diverse linee temporali, continenti e mondi. Adoro il fatto che sia una mutaforma e che sia possibile vederla con diversi aspetti.
Anche la produttrice televisiva Lauren Schmidt Hissrich sostiene che il mondo di The Witcher possa espandersi sempre di più.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci sono dei libri che la serie principale seguirà sempre e troveremo un modo naturale per concluderla quando si concluderanno anche i libri. Quello che Blood Origin ci mostra è che ci sono molte storie che non abbiamo il tempo di esplorare e che probabilmente anche Sapkowski non ha avuto modo di analizzare come voleva. Credo che ci siano davvero molte possibilità.
Queste, quindi, le parole e le news di chi ha partecipato alla serie TV.
The Witcher Blood Origin 2 stagione uscita
Sicuramente, in caso di rinnovo, i fan della serie TV spin-off di The Witcher cominceranno a chiedersi quando esce The Witcher Blood Origin 2 stagione. Non abbiamo ancora nessuna informazione su un’ipotetica data di uscita del prossimo capitolo, ma ci auguriamo che se sarà realizzato possa arrivare già alla fine del 2023.
The Witcher Blood Origin 2 stagione trama
La serie TV è stata creata da Declan de Barra e Lauren Schmidt Hissrich, che hanno lavorato anche alla produzione esecutiva insieme a Matt O’Toole, Jarosław Sawko, Jason Brown, Sean Daniel e Tomasz Bagiński. La Hivemind e la Platige Image sono le società che si sono occupate della produzione insieme a Netflix.
Lo show è un prequel ambientato 1200 anni prima la storia originale di The Witcher. Le vicende si concentrano sulle avventure del primissimo Witcher e sulla storia dell’unificazione del mondo degli uomini, dei mostri e degli elfi.
Di cosa parla The Witcher Blood Origin 2 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama di un ipotetico prossimo capitolo della serie TV di Netflix. Probabilmente, però, in caso di rinnovo, la stagione 2 ripartirà dal finale della precedente.
Cast, attori e personaggi
Diversi gli attori del cast di The Witcher Blood Origin che hanno interpretato personaggi molto interessanti e amati dai fan della saga. Non sappiamo ancora chi di loro potrebbe tornare in un’ipotetica stagione 2, ma qui di seguito vi riportiamo i nomi dei volti principali presenti.
- Sophia Brown è Éile
- Minee Mais è Éile da piccola
- Laurence O’Fuarain è Fjall
- Mirren Mack è Merwyn
- Jacob Collins-Levy è Eredin
- Joey Batey è Ranuncolo
- Zach Wyatt è Syndril
- Lizzie Annis è Zacaré
- Huw Novelli è Callan
- Francesca Mills è Meldof
- Amy Murray è Fenrik
- Minnie Driver è Seanchai
- Michelle Yeoh è Scian
- Lenny Henry è Balor
- Dylan Moran è Uthrok One-Nut
Qui trovate anche i nomi degli attori ricorrenti.
- Mark Rowley è Alvatir
- Hiftu Quasem è Light
- Ella Schrey-Yeats è Ithlinne
- Kim Adis è Ket
- Kerri Quinn è Aevenien
- Karlina Grace-Paseda è Cethlenn
- Tomisin Ajani è Captain Olyf
- Samuel Blenkin è Avallac’h
- Nathaniel Curtis è Brían
- Aidan O’Callaghan è Kareg
- Zachary Hart è Leifur
- Hebe Beardsall è Catrin
Numero e durata degli episodi
Il primo capitolo di The Witcher Blood Origin è formato da 4 episodi della durata di circa 50/60 minuti. Anche la stagione 2, quindi, in caso di realizzazione, potrebbe contare lo stesso numero di puntate della precedente.
The Witcher Blood Origin 2 stagione streaming
Trattandosi di un prodotto Netflix sappiamo già dove potrebbe essere possibile vedere The Witcher Blood Origin 2 stagione in streaming. Se la produzione deciderà di realizzare un’altra stagione della serie TV la troveremo sicuramente in streaming sul celebre servizio e basterà disporre di un abbonamento per poterla vedere.
Trailer e video
Al momento non abbiamo trailer o video di The Witcher Blood Origin 2. Se Netflix realizzerà un altro capitolo della serie TV rilascerà sicuramente anche un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sulla storia e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.