The Witcher chiude i battenti con la stagione 5: tutte le news e le anticipazioni su trama, uscita, cast e streaming del capitolo finale.
Contenuti
The Witcher 5 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!The Witcher sta per giungere alla fine. Lo show ha comunicato sui social ad aprile 2024 che Netflix ha confermato una quinta stagione dell’adattamento fantasy, l’ultima.
La notizia è giunta in concomitanza con l’annuncio dell’inizio della produzione della season 4, la prima che vedrà Liam Hemsworth nei panni del protagonista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStiamo già pianificando la quinta stagione, che sarà l’ultima e porterà questa epica serie a una conclusione adeguata. Ci vediamo nel Continente.
Per il momento non c’è dato sapere altro. Potremo iniziare a formulare qualche ipotesi sulla storia che The Witcher 5 stagione narrerà una volta concluso il ciclo precedente.
Ci sono ancora troppi dettagli da chiarire, in seguito al recast per il ruolo centrale di Geralt di Rivia. Non appena avremo informazioni, in ogni caso, vi aggiorneremo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Data di uscita di The Witcher 5 stagione
A questo punto avrete inteso che ad oggi non esiste una data di uscita di The Witcher 5 stagione. Siamo ancora troppo lontani dal debutto addirittura della 4!
Ipotizzando un ritorno sulle scene per la serie TV ad inizio 2025, potremmo aspettarci di vedere il capitolo finale forse l’anno seguente.
Per il momento le nostre sono solamente speculazioni. È davvero troppo presto anche solo per farsi un’idea concreta di quando esce la stagione finale.
Cast, attori e personaggi
A guidare il cast di The Witcher 5 sarà Liam Hemsworth, dopo aver ereditato il testimone da Henry Cavill con la season 4. La star di Hunger Games vestirà i panni di Geralt di Rivia.
Con tutta probabilità, poi, il protagonista sarà ancora una volta affiancato da Anya Chalotra, interprete di Yennefer, Freya Allan nel ruolo di Ciri, e Joey Batey in quelli di Ranuncolo.
La serie TV è una produzione Sean Daniel Company, Platige Image, Stillking Films, Cinesite e One of Us.
Numero e durata degli episodi
Ogni capitolo di The Witcher ha sempre contato un totale di 8 episodi, di conseguenza ci risulta automatico pensare che anche la quinta stagione adotterà le medesime cifre. Restiamo in attesa di conferma ufficiali.
Ciò che è certo, invece, è che la durata di ciascun episodio si aggirerà ancora una volta sui 50/60 minuti.
The Witcher 5 streaming
Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la stagione 5 di The Witcher in streaming.
Tutti gli episodi verranno infatti caricati sulla piattaforma. L’unico requisito necessario è l’abbonamento al servizio. Sfortunatamente da tempo ormai Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.
Di conseguenza l’unico modo per poter vedere The Witcher in streaming, compresa la quinta stagione, è sottoscrivere un abbonamento ad uno dei tre piani che la piattaforma prevede.