Jensen Ackles chiede aiuto ai fan per provare a salvare The Winchesters
Con i recenti cambiamenti in casa The CW, la rete sta prendendo drastiche decisione, tra cui la cancellazione di The Winchesters.
Il prequel di Supernatural, che vede coinvolto lo stesso Jensen Ackles, interprete di Dean nella serie madre, non tornerà con una seconda stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Almeno ciò non accadrà su The CW, che in questi ultimi giorni ha annunciato anche la fine di Walker: Independence e Kung Fu.
Qualche altro show è ancora in bilico, mentre Walker e All American è già sicuro che torneranno per la prossima stagione televisiva.
Dopo la triste notizia, Jensen Ackles stesso ha chiamato a racconta i fan con un tweet, invitandoli a far sentire la propria voce per provare a salvare The Winchesters:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSembra proprio che avremo del lavoro da fare. #SaveTheWinchesters
È stato l’attore stesso a lanciare l’hashtag per promuovere il tentativo di dare una seconda possibilità al prequel di Supernatural da qualche altra parte.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’obiettivo ora sembra essere quello di trovare un’altra casa per lo show. Come riportato da Deadline, Warner Bros, lo studio alle spalle di The Winchesters, sarebbe proprio alle prese con questa faccenda al momento.
Anche Jared Padalecki si trova in una situazione simile con Walker: Independence, in qualità di produttore esecutivo.
Jensen Ackles ha poi condiviso anche un video con gli attori del cast, in cui invitano i fan ad utilizzare l’hashtag per fare un po’ di rumore.
Durante l’intervista in occasione del finale del prequel di Supernatural, lo showrunner Robbie Thompson ha dichiarato che c’è ancora molto da raccontare sui due protagonisti.
Staremo a vedere se The Winchesters avrà la stessa fortuna di Timeless, Brooklyn Nine-Nine, Lucifer e Manfiest.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.